PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia super leonessa :)

francesco307
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 28/08/2011, 23:22

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da francesco307 »

massi.drago ha scritto:
francesco307 ha scritto:Se proprio vuoi mettere led alle portiere potresti metterli nel sottoporta, che quando apri illuminano la strada ;-)
La RCZ ha già la lampade nei sottoporta...... basta sostituire le lampadine con quelle a led e la scenografia è garantita.... io ho preso i led blu sia per quelle che per tutte le luci interne........ di notte è tamarra al punto giusto come direbbe grifter!!!! :lol: :lol: :lol:

apperò, che sciccheria :razz:
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

la settimana scorsa mi reco nel centro commerciale della mia piccola Città e trovo questo bligliettino incastrato a sinistra sulla portiera... :D noto con piacere che nonostante le poche peugeot e la città molto ridotta, ci sono passionisti che vegliano sulle nostre leonesse :D ;-) :D pultroppo non avevo la macchinetta dietro quindi l ho scattata a casa... eheh grazie in ogni caso chiunque sia stato ;-)
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24

cmq finalmente ho rimosso la precedente scritta "turbo" al quanto poco significativa e "tamarra" (strano usare questo termine da uno che ha un rcz quasi totalmente zarra :lol: :lol: :lol: )in attesa di questa... spero vi piaccia. :roll:
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24

altro piccolissimo upgrade, tappini neri sostituiti con quelli cromati... ribadisco sempre che tutto rende sempre meglio dal vivo.
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24

e finalmente sono arrivati i led posizione/diurne a 6W della Xenovision... e sono veramente spettacolari =P~ =P~ non vedo l'ora di vedere di notte!!
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
effetto strano della macchinetta fa sembrare l'anabbagliante rossastro :scratch:
Immagine
By lucapixel at 2012-03-24
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Visto che qualcuno ti ha lasciato l' invito per passionepeugeot io ti lancio l' invito per l' incontro che ho organizzato: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=50975" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so di dove sei perchè nel profilo non c'è scritto..... spero che non sei di troppo lontano!!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

massi.drago ha scritto:Visto che qualcuno ti ha lasciato l' invito per passionepeugeot io ti lancio l' invito per l' incontro che ho organizzato: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=50975" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so di dove sei perchè nel profilo non c'è scritto..... spero che non sei di troppo lontano!!!!! ;-)
penso che non posso mancare visto che sto a 20 minuti da Siena :D
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 307gti »

davvero belli i led :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Alex46 »

Una domanda Rules ma non ti danno fastidio alla schiena le scritte RCZ??? :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Lolli »

hum...il logo usato per la scritta RCZ dei sedili è un pò troppo diverso da quello originale...inoltre avrei fatto la scritta più piccola...ma non stai mettendo un po troppi adesivi cromati posticci nell'abitacolo??? :shock: :D

francesco307
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 28/08/2011, 23:22

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da francesco307 »

La scritta rcz sui sedili non mi piace :scratch:

E' troppo "spigolosa".
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

Alex46 ha scritto:Una domanda Rules ma non ti danno fastidio alla schiena le scritte RCZ??? :D
nono fastidio non da fastidio dato che i sedili sono super morbidi...


cmq è roba ke si leva con nulla...
magari trovassi il carattere originale...
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

no dai rules...la scritta sul sedile no...in realtà leverei anche il 77/100...è una macchina così elegante...non la rovinerei con queste cose che mi sembrano più da "opel tigra" da tamarro... :D :D :D

ormai siamo in confidenza...mi posso permettere vero ? :D :razz: :razz:

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

tranquillo :thumbleft: in effetti il 77 su 100 penso di levarlo... anche se il mio lato tamarro un pò ne risentirà xo ammetto ke sono troppo orrende :lol: :lol: :lol:

l unica cosa che mettere al posto della numerazione è il logo originale RCZ come quello della scritta posteriore destra... ma non so dove trovarlo.
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

consiglio ragazzi... avevo pensato di fare gli archi dello stesso colore identico della macchina...

secondo voi? più o meno l'effetto è simile soltanto che il nero invece di essere opaco è come quello originale..
sono veramente indeciso, in ogni caso è pellicola quindi nel caso stufa o non mi piace l'effetto dal vivo posso rimuovere il tutto senza causare danni

Immagine
By lucapixel at 2012-04-05
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da lupus.c »

Perchè non provi invece con il wrapping usando magari una pellicalo in carbonio nero? =P~

In questo modo se un giorno ti scoccierai di vederli neri,tiri via la pellicola e torna tutto come prima :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

A me gli archi neri sulla mia bianca mi attizzano da sempre..... sui colori scuri invece preferisco il contrasto col colore alluminio originale, ma se come dici è una pellicola che poi potresti togliere perchè non provare?? E in ogni caso fallo prima del 25 così all' incontro mi fai vedere come è venuta e decido anke per i miei :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

@massi: è proprio quello il bello xkè diventerebbe all black =P~ poi sono sincero gli archi "dorati" non mi fanno impazzire, li preferivo al limite normali..

@lupus: si avevo pensato anche alla pellicola in carbonio.. xò l'effetto che da in lontananza non mi piace tanto perchè è molto simile al nero opaco visto da lontano... cmq se non mi piace la pellicola perlata nera proverò sicuramente anche la pellicola in carbonio.

se avessi piò soldini da part l'avrei fatta così =P~ =P~ =P~ =P~

Immagine
By lucapixel at 2012-04-06
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ”