PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La RCZ di UFO1

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
giancap ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
giancap ha scritto:Nun se pò vedè... :razz:
e' l'eta che fa' brutti scherzi... :mrgreen:

Magari 15 anni fa mi sarebbe piaciuta... :razz:
a me neanche... :lol: :lol:
Ragazzi età o non età a me piace tanto il faro da l'impressione di essere più incazzato e non che sta dormendo :andry: come questa faccina qui :D ....E cmq ripeto dal vivo è un altra storia fidatevi

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da giancap »

De gustibus... 8)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la bellissima RCZ e benvenuto ad un'altro paesano :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da mirketto75 »

se piace a te,...tutti contenti. :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da Alex46 »

Sarà ma a me non sono mai piaciute le palpebre :D

Senza offesa ;-) Per il resto è molto bella :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

Sicuramente deve piacere a me =)...Cmq l'ho fatto anche per un solo motivo:spezzare la linea di quei due grandi fari che la peugeot ripropone su ogni macchina...a mio avisso se la rcz avesse un altro frontale più cazzuto sarebbe tutta un altra storia....Grazie per il benvenuto "compaesano" :)

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da mirketto75 »

io invece il nostro muso me lo terrei stretto....visto il muso stupido delle prossime peugeot :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da prol »

Quoto ufo1 per quel che riguarda la fantasia dei modelli di fari in Peugeot..

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

prol ha scritto:Quoto ufo1 per quel che riguarda la fantasia dei modelli di fari in Peugeot..
grazie prol =) Ragazzi ho fatto una piccola modifica eliminato le scritte sul posteriore e tà tà dov'è finita la scritta rcz =)!vi
http://imageshack.us/f/690/img20120528175847.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/f/829/img20120528175917.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

Immagine

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da 307gti »

=P~ =P~ davvero molto meglio cosi :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da massi.drago »

Ehmmm... scusa ma quel mercedes li dietro non è che è un pò troppo vicino al paraurti :mad: :mad: :mad:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

massi.drago ha scritto:Ehmmm... scusa ma quel mercedes li dietro non è che è un pò troppo vicino al paraurti :mad: :mad: :mad:
No tranquillo massi quel mercedes è di mio zio e nn lo usa mai l'ho messa io così vicina =).Che ne pensi dei loghi levati e della scritta sulla plancia?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da massi.drago »

Penso che sulla plancia ci sta da dio..... ma non avrei tolto quello dietro, quindi al limite avrei preferito che tu ne avessi comprato uno nuovo. Bho a me le scritte dietro piacciono, anzi ti dirò.... se hai visto le foto della RCZ svizzera con cerchi color bronzo nella sezione tuning a me piace pure la scritta peugeot in piccolo sul davanti come sulla 508. :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: La RCZ di UFO1

Messaggio da ufo1 »

ah bè gusti a me da dietro piace neutra anche se la scritta sull'anteriore piccola è bella ;-)....cmq la scritta rcz sulla plancia mi piace sempre di più =)

Torna a “RCZ”