PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio Amore....

Avatar utente
marcoskara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/03/2013, 23:57
Località: Riccione

Il mio Amore....

Messaggio da marcoskara »

Ciao a tutti!!!Finalmente da giovedi 28 marzo,sono felicemente possessore di una nuova e fiammante RCZ MY2010!Ho avuto una stramega occasione e non me la sono potuta lasciare sfuggire!!!Auto nuova,KM0,da concessionario ufficiale Peugeot...

1.6THP 156cavalli
bianco opale
griglia paraurti nera
cerchi 19 Sortilege Mat Black Onyx
pelle Frisson
Pack Vision
Pack HI-FI JBL
Pack sicurezza attiva e passiva
Sensori di parcheggio
Wip-Sound

Ora,anche se sono di Riccione e da quello che dice il calendario dovrebbe esere aprile e non novembre,piove ininterrottamente da giorni,quindi appena il sole deciderà di spuntare caricherò su un bel po'di foto!!!!
Prime impressioni,io venivo da una 206cc....ora mi sembra di sognare...la macchina è fluida,scattante,silenziosa e soprattutto è bellissima!!!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Il mio Amore....

Messaggio da massi.drago »

Tranquillo, anche io al ritiro della RCZ ho subito acquazzoni ininterrotti dall' uscita dalla conce e per tutti i gioni successivi.... dice che porti bene ;-) Complimenti per l' acquisto e..... allora aspettiamo le foto. :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Il mio Amore....

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per l'acquisto, rimaniamo attesa di foto. :wooow:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Il mio Amore....

Messaggio da Lolli »

complimenti! Aspettiamo foto...e....ti aspettiamo ai prossimi incontri....a giugno siamo in zona Bologna

Avatar utente
marcoskara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/03/2013, 23:57
Località: Riccione

Re: Il mio Amore....

Messaggio da marcoskara »

Lolli ha scritto:complimenti! Aspettiamo foto...e....ti aspettiamo ai prossimi incontri....a giugno siamo in zona Bologna


PERFETTOOOO!!!
era proprio questo che volevo sapere!Ci sarò sicuro!!!

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Il mio Amore....

Messaggio da asti1981 »

Complimenti vai giù di foto!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

axelp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 686
Iscritto il: 19/12/2011, 14:31
Località: Roma

Re: Il mio Amore....

Messaggio da axelp »

Come gia' detto in presentazione, complimenti per l'acquisto, ora aspettiamo solo le foto foto fotooooo
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “RCZ”