PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Messaggio da Robyring »

Molto bella, complimenti :applause:
Anche io sono stato tentato dal tutto nero, chissa prima o poi ....
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Messaggio da Lolli »

bella, mi piace molto, il grigio haria ed il nero fanno un bel contrasto tono su tono...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Messaggio da massi.drago »

Pierobest89 ha scritto:Beh allora aspetto di sapere cm vanno ;)
Vanno bene le Dunlop. Puoi leggere le mie impressioni qui e anche quelle di Grifter sulle Vredestein che ha da poco montato: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1067496" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao. :wave:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Messaggio da robydimilano »

complimenti ;-)
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
Pierobest89
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/02/2012, 15:08
Località: Castellana Grotte

Re: E dopo la 207 ecco la mia nuova Rcz

Messaggio da Pierobest89 »

Grazie a tutti per i complimenti. Per quanto riguarda la griglia sono ancora indeciso sul da farsi ma credo di lasciarla così
peugeot RCZ 2.0 HDi 163cv, grigio haria,gomme termiche cn cerchi 18 e estivo con 19, sedili in pelle riscaldabili cn memoria, navigatore satellitare con lettore DVD e bluetooth, fari bi-xeno orientabili, sensori luci-pioggia, sensori di parcheggio ant.pos., vetri anteriori oscuratiEccola.. ex possessore di peugeot 207 XS 1.6 HDi 90cv, nero ossidiana, antenna corta, fendinebbia, cerchi da 16", clima bi-zone molle eibach, fari angel eyes neri con kit xeno, del luminosi sotto moquette e cofano posteriore, luci interne bianche, radio stereo pioneer avh-p4100dvd, impianto audio alpine serie E, spoiler gti, vetri oscurati Eccola..ed ecco le altre

Torna a “RCZ”