PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nac ordinamento brani mp3

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 968
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Nac ordinamento brani mp3

Messaggio da ALX »

Salve, mi sembra che il Nac riproduca i brani mp3 di una cartella in ordine alfabetico, così non rispecchiando la sequenza imposta in un album, c’è un modo per poter variare la sequenza di riproduzione ?

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 968
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Nac ordinamento brani mp3

Messaggio da ALX »

trovata soluzione qui : http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9#p1385579" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Nac ordinamento brani mp3

Messaggio da rambles79 »

Io valorizzo per ogni MP3 oltre ai vari tag (titolo, artista, brano, ecc) anche il numero della sequenza (01, 02, 03, ecc) che poi andando anche a rinominare gli MP3 va a finire all'inizio del nome del file e lo smeg+ riproduce tutte le canzoni nella sequenza che desidero.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”