PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni digitali consumi/cockpit

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Peugeot308_05_2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2019, 19:03

Re: Informazioni digitali consumi/cockpit

Messaggio da Peugeot308_05_2008 »

Buonasera. sono nuovo del forum, ma possessore di una 308 techno dal 2008. Mi volevo collegare a questa discussione dato che a luglio 2019 con mia moglie abbiamo acquistato una 208 "signature". Ma anche su questa 208 non riesco a tenere i valori dei consumi in modo permanete sul touch (nella mia 308 sono 11 anni che lo posso fare :D ), volevo sapere se qualcuno ha risolto. Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno proposto un aggiornamento software, non garantendomi però il successo dell'operazione, anzi mi hanno proprio detto che probabilmente non sarebbe cambiato nulla, dicendomi che era un'operazione che potevo fare benissimo io stesso con una pennina scaricandoci il file dal sito peugeot. Mi confermate che sulla mia versione molto probabilmente tale funzione non si può avere? Grazie in anticipo a tutti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”