PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Android Peugeot Cconnect Vs 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

tonisasso58
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2019, 9:20

App Android Peugeot Cconnect Vs 2008

Messaggio da tonisasso58 »

Buongiorno sono felice possessore di una 2008 GT line, fino a ieri l'app andava alla grande, ad ogni sosta mi arrivava la notifica con tutti i dati soliti dell'app, consumi, posizione della macchina, eccecc...ora da un paio di giorni non si connette più, ho provato mille volte a fare la sincronizzazione dal NAC della macchina ma nulla...allego foto del messaggio che compare a display.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Squalo il 18/04/2019, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum

Sato
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/04/2019, 19:59

Re: App Android Peugeot Cconnect Vs 2008

Messaggio da Sato »

tonisasso58 ha scritto:Buongiorno sono felice possessore di una 2008 GT line, fino a ieri l'app andava alla grande, ad ogni sosta mi arrivava la notifica con tutti i dati soliti dell'app, consumi, posizione della macchina, eccecc...ora da un paio di giorni non si connette più, ho provato mille volte a fare la sincronizzazione dal NAC della macchina ma nulla...allego foto del messaggio che compare a display.....
Ciao
Io ho risolto così
Nel telefono io (ho un samsung note 9)

Impostazione
Connessioni
attivare Visibilità Dispositivo

Adesso mi si connette sempre
invece quando non avevo attivato visibilità telefono non si connetteva!

Sato
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/04/2019, 19:59

Re: App Android Peugeot Cconnect Vs 2008

Messaggio da Sato »

Riaggiorno in negativo non funziona più
Sembra un problema di Android il problema del app. My Peugeot!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”