PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finanziamento imove e chilometri

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

finanziamento imove e chilometri

Messaggio da resident03 »

buonasera signori ho bisogno di una delucidazione il prima possibile visto che venerdì dovrei andare a stipulare il suddetto contratto, però c'è una cosa che non mi convince detta dal venditore cioè i chilometri in più se cambio o la tengo rifinanziando non vengono tenuti in considerazione, per quanto riguarda i problemi di carrozzeria dice che c'è un certo margine.
qualcuno può confermare quello detto dal venditore? qualcuno ha consegnato la macchina per un altra o rifinanziato ?
spero in una risposta prima che faccio qualche fesseria nel firmare .

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: finanziamento imove e chilometri

Messaggio da Nacot »

I venditori di parole ne dicono molte, spesso troppe, buona norma sarebbe chiedere di mettere nero su bianco tutto quanto viene proposto o promesso
Personalmente credo che un piccolo margine discrezionale c’è, che però viene usato in funzione del modelli che si andrà a rifinanziare

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: finanziamento imove e chilometri

Messaggio da resident03 »

ragazzi capisco che è ferragosto ma qualcuno che può dire la propria esperienza ?

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto nacot

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: finanziamento imove e chilometri

Messaggio da resident03 »

si nacot la cosa giusta sarebbe mettere per iscritto quello che dicono ma non credo che farebbero una cosa del genere

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: finanziamento imove e chilometri

Messaggio da Il Mike »

Qualsiasi contratto deve essere corredato dalle varie clausule che vanno lette (e capite) senza fretta.
Se il venditore si esprime solo a parole ma queste non trovano riscontro scritto, allora è meglio rinunciare.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
resident03
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/09/2018, 18:39

Re: finanziamento imove e chilometri

Messaggio da resident03 »

ragazzi buongiorno e ben ritrovati, proprio ieri sono andato in concessionaria per fare il finanziamento imove per prendere la nuova 208 1.2 75cv active, la trovo bellissima ed l'ho presa colore bianco Banchisa.
la macchina prezzo di listino 16.250 euro, tra sconti e balzelli vari è venuta a costare 13.700euro con formula imove
lunedì avrò una risposta riguardo l'esito del finanziamento e speriamo bene.

Avatar utente
RobyPezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/02/2020, 19:51

finanziamento imove e chilometri

Messaggio da RobyPezza »

Fatto anch'io iMove per la nuova 2008... Penso sia una formula abbastanza interessante 😊

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 100cv Allure, manuale, grigio platinium.
Optional: interni in Trax/Tep Nero Mistral, Wireless Smartphone Charging, Proiettori Fendinebbia LED con funzione cornering, Advanced Grip Control, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sensori di parcheggio anteriori, Keyless Acess & Start, 3D Connected Navigation 10" HD, ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”