PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto gpl su 2008 benzina

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

svandino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/10/2019, 11:25

Impianto gpl su 2008 benzina

Messaggio da svandino »

Ciao a tutti,
sto cercando di raccogliere qualche informazione tecnica prima di decidere se acquistare una Peugeut 2008 a benzina usata per poi fare impianto GPL vorrei sapere se si può fare o ci sono dei rischi di motore visto che Peugeut non ha prodotto GPL di serie su questo modello ed eventualmente se qualsiasi versione si presta incluso il turbo o ci sono versioni più consigliabili di altre, se avete qualche consiglio anche aggiuntivo vi ringrazio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Impianto gpl su 2008 benzina

Messaggio da Gian »

Ciao
Credo che contattare direttamente qualche azienda specializzata che progetta e produce impianti sia la soluzione migliore
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Impianto gpl su 2008 benzina

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Nel forum, usando la funzione “cerca” trovi numerosi topic che parlano delle problematiche della versioni GPL, disponibile a listino Peugeot negli ultimi anni unicamente sulla 208.
Quoto infine il suggerimento dell’amico Gian (che saluto)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Impianto gpl su 2008 benzina

Messaggio da Gian »

Contraccambio il saluto all'amico Nacot ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”