PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da SbinKi »

Io ho comprato da pochi giorni un poggiabraccio per la mia 2008 regolabile che toglie 0 spazio al vano porta oggetti...la qualità, l incastro e l estetica mi sembrano ottimi complici anche le cuciture abbinate ai sedili...peccato solo per la trama dell eco pelle che è diversa. Appena esco da lavoro metto foto e link a doc
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da SbinKi »

il sito in cui l ho preso é questo: http://www.braccioli-italy-armrests.com ... geot-2008/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono 3 modelli, io ho preso quello da 106, é molto comodo ed imbottito peccato solo che la trama dell ecopelle sia diversa da quella dei sedili e il colore leggermente piu scuro, l' aggancio é facile, comodo e non ruba posto al cassetto. nonostante questo é perfettaemente stabile e rigido, unica pecca dell attacco é che non copre completamente lo sportellino del vano quindi i passeggieri dietro vedono lo stacco tra bracciolo e vano.
Video del montaggio: https://www.youtube.com/watch?v=CiSnYduA7tY" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rambles79 »

SbinKi ha scritto:il sito in cui l ho preso é questo: http://www.braccioli-italy-armrests.com ... geot-2008/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono 3 modelli, io ho preso quello da 106, é molto comodo ed imbottito peccato solo che la trama dell ecopelle sia diversa da quella dei sedili e il colore leggermente piu scuro, l' aggancio é facile, comodo e non ruba posto al cassetto. nonostante questo é perfettaemente stabile e rigido, unica pecca dell attacco é che non copre completamente lo sportellino del vano quindi i passeggieri dietro vedono lo stacco tra bracciolo e vano.
Video del montaggio: https://www.youtube.com/watch?v=CiSnYduA7tY" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho verificato il prezzo finito comunque mi sembrano gli stessi venduti sul sito della wookcompany :shock:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Il Mike »

rambles79 ha scritto: Non ho verificato il prezzo finito comunque mi sembrano gli stessi venduti sul sito della wookcompany :shock:
Si, è lo stesso, anche quel sito fa capo a loro!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da pinofri »

Ho provato il bracciolo originale Peugeot, per me era molto scomodo in quanto troppo alto.
Trovandomi a passare dalle parti di Reggio Emilia sono andato direttamente alla Woodcompany, ne ho provato diversi e alla fine quello migliore per me era il modello design ma pure quello lo trovavo un pò altino, così me lo sono fatto fare "su misura", cioè 1,5-2 cm. più basso ancora e così è veramente perfetto.
Approfitto per fare i complimenti al proprietario, davvero una brava persona e una gran bella realtà quella della Woodcompany, piccola fabbrica come dovrebbero essercene tante in Italia e invece stanno scomparendo, fatta di ragazzi giovani che lavorano con passione.
Un prodotto veramente valido e soprattutto veramente made in Italy.
Poi una gentilezza d'altri tempi nella gestione dei clienti, anche i più noiosi e spaccamaroni come me, e se sono riusciti ad accontentare il sottoscritto sono sicuro che potranno farlo con tutti!
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

Avatar utente
djmarkb
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/09/2016, 18:08

appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da djmarkb »

Io ho comprato il bracciolo originale a 100 euro montato...
All'inizio ho avuto anche io l'impressione che fosse troppo alto (abituato a quello scorrevole della 308 1a serie). Una volta regolato il sedile e il volante... si riesce a trovare la posizione di guida perfetta! (Sono alto 1,80)
E poi... volete mettere il fatto di avere la pelle e le cuciture identiche a quelle di serie?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rambles79 »

pinofri ha scritto:Ho provato il bracciolo originale Peugeot, per me era molto scomodo in quanto troppo alto.
Trovandomi a passare dalle parti di Reggio Emilia sono andato direttamente alla Woodcompany, ne ho provato diversi e alla fine quello migliore per me era il modello design ma pure quello lo trovavo un pò altino, così me lo sono fatto fare "su misura", cioè 1,5-2 cm. più basso ancora e così è veramente perfetto.
Approfitto per fare i complimenti al proprietario, davvero una brava persona e una gran bella realtà quella della Woodcompany, piccola fabbrica come dovrebbero essercene tante in Italia e invece stanno scomparendo, fatta di ragazzi giovani che lavorano con passione.
Un prodotto veramente valido e soprattutto veramente made in Italy.
Poi una gentilezza d'altri tempi nella gestione dei clienti, anche i più noiosi e spaccamaroni come me, e se sono riusciti ad accontentare il sottoscritto sono sicuro che potranno farlo con tutti!
Ciao, se ti è possibile, posteresti qualche foto del bracciolo "ribassato". [-o<
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da pinofri »

Ciao Rambles79, ho appena fatto 4 foto ma non me ne fa caricare neanche una, dice che la dimensione è eccessiva.
O mi spiegate come fare oppure se mi dai il tuo indirizzo ti mando una mail.
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rambles79 »

Ciao pinofri, grazie per la disponibilità!
Ti mando la mia mail in privato, ma ti do due dritte per pubblicare delle foto: puoi fare foto con una risoluzione molto bassa, ma forse ormai è impossibile farle di così bassa qualità con uno smartphone, puoi editare le foto per abbassare la risoluzione con programmi tipo Paint, oppure salvare in cloud le immagine e mettere sul sito solo il link che ti forniscono.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da pinofri »

Mi dispiace ma non ci riesco.
Appena posso farò qualche foto con la risoluzione al minimo.
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

Family Man
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2014, 8:57

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Family Man »

se può interessare io ho montato quello della wood ribassato, mi sono fatto fare il cuscino di 5cm
ho postato una foto tra le prime pagine
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

Family Man
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2014, 8:57

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Family Man »

scusate era in altro argomento

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rambles79 »

Family Man ha scritto:scusate era in altro argomento

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per il link all'immagine, sono quasi convinto a prenderlo ribassato. ma opterei per il modello DESIGN mentre il tuo mi pare quello "classico"
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Family Man
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2014, 8:57

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Family Man »

Esatto. quando lo presi io c'era solo la versione "classica"
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rambles79 »

Ringrazio pinofre e pubblico le sue foto del bracciolo della woodcompany modello DESIGN fatto fare su "misura" di 1,5/2 cm più sottile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”