PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maniglia x regolare volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

maniglia x regolare volante

Messaggio da robolo76 »

mi si è rotta la maniglia x regolare il volante, alla concessionaria mi hanno detto che mi faranno sapere, ma sono passati già 2 mesi. dopo averli ricontattati mi hanno detto che devono cambiare tutto l'albero dello sterzo circa 400, mi sembra assurdo che non si possa cambiare una maniglia. La macchina ha 3 mesi , l'ho preso nuova.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: maniglia x regolare volante

Messaggio da mancio200 »

Fagli capire che era difettosa, per fartela passare in garanzia. Non lenso tu gli abbia dato un calcio. 😜😜
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

maniglia x regolare volante

Messaggio da robolo76 »

ci provo. però è la prima volta che mi si rompe questa manopola, e mi sembra eccessivo aspettare così tanto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: maniglia x regolare volante

Messaggio da Nacot »

robolo76 ha scritto:ci provo. però è la prima volta che mi si rompe questa manopola, e mi sembra eccessivo aspettare così tanto.
Escludendo che tu l’abbia presa a calci o a martellate, é assolutamente doveroso che ti venga sostituita in garanzia, ancor più su un’auto di 3 mesi, senza se e senza ma. Al loro minimo tentennamento attivati subito con una bella PEC o raccomandata, mandata per conoscenza anche a Peugeot Italia, in cui chiedi fermamente la sollecita sostituzione in garanzia.
Sulle tempistiche purtroppo ci può stare, sopratutto su un ricambio così raramente richiesto (é la prima volta che sento di una rottura del fissaggio piantone sterzo)
Infine, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

maniglia x regolare volante

Messaggio da robolo76 »

Dopo aver inviato una pec, alla casa madre, il giorno dopo sono stato contattato dalla concessionaria x cambiarmi il piantone dello sterzo , in garanzia, ovviamente.👍👍

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: maniglia x regolare volante

Messaggio da Nacot »

Molto bene!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: maniglia x regolare volante

Messaggio da Gian »

Ciao
Trattamento molto corretto
Un plauso alla casa :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”