PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2008 tira a destra dopo convergenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

safalvofo
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2015, 3:09

Peugeot 2008 tira a destra dopo convergenza

Messaggio da safalvofo »

Ciao a tutti sono un possessore di una Peugeot 2008 con circa 35000 chilometri...da qualche mese vedo che la mia auto in tangenziale o in una strada qualsiasi tira molto a destra.....è stato provato di tutto cambio gomme, inversione, convergenza ma nessuno ha capito cosa possa essere....qualcuno di voi ne capisce? Premetto che non ho mai preso marciapiedi etcc anzi dopo la convergenza fatta circa 2 settimane fa pensavo che il problema si toglieva invece il gommista ( per vendere pneumatici) ha detto che la colpa è dei pneumatici che sono difettosi.....bhaaa ed era convinto 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Peugeot 2008 tira a destra dopo convergenza

Messaggio da mancio200 »

Guarda sembra assurdo ma anche a me una macchina col cambio gomme ha risolto il problema di tirare da una parte. Potrebbe avere ragione, purtroppo, il tuo gommista.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

sarto75
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/03/2017, 18:21

Re: Peugeot 2008 tira a destra dopo convergenza

Messaggio da sarto75 »

Ciao, per quanto riguarda il mio caso ho risolto tutto quando ho sostituito gli ammortizzatori anteriori in garanzia a circa 4500o km. Prima dovevo sempre correggere con il volante , adesso va perfettamente dritta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”