PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freno e interferenza radio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ltroisi
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2018, 16:18

Freno e interferenza radio

Messaggio da ltroisi »

Buongiorno a tutti
Possessore di una 2008 Crossway 1,6 blueHdi 120cv da 4 mesi
Ho notato da alcuni giorni che ascoltando Isoradio 103,30 quando freno o tengo il pedale del freno abbassato anche da fermo (frizione abbassata) fa interferenza la radio, cioe sento rumoracci ed e molti fastidioso...la cosa non avviene se lascio intervenire lo start e stop, ma nelle code dove avanzi due metri e freni e vis dicendo e abbastanza fastidioso..
..sin :scratch: golare e che ascoltando altre frequenze questo comportamento non avviene
Sono prossimo al primo tagliando, faro presente la cosa in officina, intanto volevo sentire qualche parere...
Ripeto accade solo ascoltando Isoradio, con altre emittenti no
Grazie
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Freno e interferenza radio

Messaggio da Alex22 »

Mi viene da pensare a qualche interferenza quando si accendono gli stop. Ad alcuni infatti è successo, ad esempio, di montare gli indicatori di direzione a led e avere problemi simili al tuo quando venivano attivati. Certo nel tuo caso non credo tu abbia toccato le luci di stop...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

ltroisi
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2018, 16:18

Re: Freno e interferenza radio

Messaggio da ltroisi »

No, l auto e originale 100%, io non ho fatto alcuna modifica
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”