PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motorino finestrino anteriore dx andato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

db81
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/12/2013, 13:15

motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da db81 »

Buonasera ragazzi, non so se qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema... da un annetto a questa parte il finestrino anteriore dx della mia 2008 scende normalmente ma sale a scatti, nel senso che bisogna premere a più riprese il tasto in quanto lasciandolo premuto non termina la corsa ma fa 5/6 cm alla volta come se si attivasse il meccanismo antipizzicamento.
Ho provato in tutti i modi a resettare l'antipizzicamento ma la soluzione dura solo per pochi secondi, ovvero per un pò il problema pare risolto ma poi torna a ripresentarsi...
l'officina peugeout ha proposto semplicemente di sostituire l'intero motorino ad un costo esorbitante...qualcuno a risolto in modo diverso o a costi contenuti?
Grazie

Avatar utente
Esaphoto
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/05/2014, 19:07

Re: motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da Esaphoto »

Temo che il problema sia proprio il motorino..mi era successa la stessa identica cosa, addirittura delle volte scendeva un pezzettino da solo o magari non saliva del tutto.
Resettavo l'anti-pizzicamento e funzionava per poco per poi tornare a funzionare in modo errato.
Fortunatamente sono riuscito a farmelo sostituire avvalendomi della garanzia.

Bomberdeiv
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/12/2017, 21:38

Re: motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da Bomberdeiv »

Stesso problema al finestrino. Semplicemente lo tengo così.. Fin che va! Se sto a cambiare tutto quello che nn va su sta macchina è visto i prezzi devo fare un finanziamento!! :mad:

Mone2mone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2017, 15:48

motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da Mone2mone »

Salve a tutti, da oggi anche il mio finestrino anteriore dx stesse problematiche, assurdo dopo 3 anni aver tutti sti problemi, sicuramente lo lascio così, proverò cercare qualcuno in grado di togliere il sensore antipizzicamento, MAI MAI MAI PIÙ Peugeot!!!!!!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

giuseppe.savo
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/08/2018, 14:10

Re: motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da giuseppe.savo »

idem.
stesso problema allo stesso finestrino

giuseppe.savo
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/08/2018, 14:10

Re: motorino finestrino anteriore dx andato

Messaggio da giuseppe.savo »

Parlando con una collega che ha l'auto identica alla mia, tra l'altro acquistata pochi mesi prima rispetto all'immatricolazione della mia (io l'ho presa usata), è venuto fuori il problema del finestrino anteriore destro.
Ovviamente lo ha anche la sua.
Oltre al problema degli ammortizzatori.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”