PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore pompa benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

rumore pompa benzina

Messaggio da David Brambi »

Ciao a tutti
Da qualche giorno appena inserisco la chiave nella mia 2008 130cv benzina sento un rumore tipo croc croc invece del solito rumore classico della pompa che entra in funzione.Premetto che dopo 800km mi hanno sostituito già la pompa per il medesimo problema. È una caratteristica delle 2008 a benzina?Rettifico. mi hanno cambiato l indicatore di livello. L'auto si mette in moto senza problemi. E capitato a qualcuno?la vettura dopo 4mesi ha percorso circa 4000km.Sono disperato e preoccupato. già sostituito pompa benzina,alzatina sedile lato guida. rumori provenienti dal posteriore. un calvario.Attendo con ansia risposte. ciao a tutti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”