PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Additivo carburante testato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

blackgel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/10/2014, 9:01
Località: Bari

Additivo carburante testato

Messaggio da blackgel »

Salve
Volevo sapere da voi se usate saltuariamente additivi carburante sulle vostre auto per migliorare le prestazioni o per evitare malfunzionamenti al motore.
Mi spiego meglio, quando il prezzo del diesel era "ACCETTABILE" periodicamente effettuavo il pieno di diesel +, all'epoca rilevavo un miglioramento sia delle prestazioni che nei consumi, adesso che il prezzo del diesel è in continuo aumento utilizzo sempre diesel normale....
Volevo sapere se qualcuno di voi ogni tanto aggiunge additivi al carburante diesel , di quale marca e con quale frequenza, mi interessano esperienze personali testate sulle nostre macchine e relative impressioni sulla guida miglioramenti o peggioramenti nei consumi.
Un ringraziamento anticipato
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”