PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbags esplosi da soli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Re: Airbags esplosi da soli

Messaggio da 2mila8 »

Nacot ha scritto:Novello Nostradamus sentenzia, predice (meglio dire, si augura) che
2mila8 ha scritto: ...... Peugeot ha perso sicuramente molti clienti (io e tutti i miei conoscenti) ...... .
I numeri di PSA e di Peugeot sembrerebbero invece dire ben altro, sia finanziariamente che come quote di mercato, cito il Sole24ore di 5 giorni fa, che relativamente al primo semestre 2019 scrive “ .... Peugeot è l'unica marca della Top 5 ad incrementare la sua quota di mercato autovetture ... “
2mila8 ha scritto: ... perché io in 40 di vita non conosco nessuno a cui siano esplosi gli airbag per una semplice buca.
A me sono esplosi (su di una Toyota) senza neppure prendere una buca e senza avere il minimo segno sui cerchi :(
E se dai rapidamente una occhiata sul web troverai, limitandoci all’Italia, diverse altre segnalazioni e incidenti, con auto di svariati brand
Questo vuol dire che malauguratamente ed in numero fortunatamente molto molto esiguo può ahimè capitare ..... a tutti
Solita sviolinata sterile.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Airbags esplosi da soli

Messaggio da 2mila8 »

Va bene Peugeot è fantastica.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

MarcoPatriarca
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/05/2019, 18:29

Re: Airbags esplosi da soli

Messaggio da MarcoPatriarca »

Aggiornamenti (doveroso) anche se son passati mesi...

Peugeot non ha riconosciuto niente;
Tramite avvocati: l'avvocato del concessionario si è accordato con il mio affinche si riprendessero la mia macchina e mi han fatto uno sconto per la nuova 3008 (nel frattempo mia moglie è partorita e in effetti la 3008 è molto più grande della 2008). Il concessionario mi ha pagato la mia 2008 quasi come da valutazione di quattroruote.
Il venditore del concessionario veramente molto gentile (sig. Lorenzo).
Dopo l'acquisto mi han contattato parecchie volte per sapere ccome mi ero trovato col concessionario ma NON riferendosi mai all'accaduto...
La mia 2008 è comparsa in vendita su subito.it riparata....(il danno era di 4000€).

La questione si è risolta, ho tirato fuori altri soldi per peugeot ma avevo le mani legate e il prezzo allettante mi han fatto prendere la strada di chiudere il tutto in "amicizia" anche se me lo son preso in quel posto.
Son stato contattato da una persona che voleva ricomprarsi la mia macchina, dopo quanto spiegato ha cambiato idea...
Grazie a questo forum sempre molto informato e con persone disponibili.
Passo al forum sulla 3008 :) :)

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: Airbags esplosi da soli

Messaggio da leonessa_61 »

Ciao MarcoPatriarca
MarcoPatriarca ha scritto:Passo al forum sulla 3008 :) :)
buon 3008.

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”