PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

odore di benzina abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

Ciao a tutti Da un Po di tempo sento odore di benzina nell' abitacolo quando.il serbatoio è quasi pieno ,quando tiro le marce ,con il finestrino lato guida abbassato.
2008 1,2 130cv allure.
Tempo fa mi hanno sostituito la pompa benzina perché rumorosa...Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?mai capitato a a qualcuno?
Buona giornata a tutti

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Se ti hanno cambiato la pompa bassa pressione é sotto il sedile posteriore sx.... c' é un grande tappo di plastica per accedere al vano.... forse non é stato messo bene quello... é solo un' ipotesi

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

Ciao ho pensato anche io a quello ma non riesco a capire perché sento odore solo quando tiro le marce e abbasso il mio finestrino...

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

ho dovuto sostituire la pompa perché all inserimento della chiave invece di fare il classico sibilo,faceva un rumore di ferraglia...ma il problema persiste

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

odore di benzina abitacolo

Messaggio da marcozeta83 »

Tubi di ritorno benzina
Sono crepati da qualche parte
Già capitato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco Zanotti

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

Ciao a tutti
Ho portato l auto in concessionaria e hanno trovato una guarnizione sul serbatoio che perde...allucinante...mai capitata una cosa simile...sono deluso dalla qualità e dalla cura con cui hanno costruito la mia auto.Devo già portarla per il sedile lato guida che non mantiene la posizione in altezza e altre cose...che delusione peugeot.

Marcoc70
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/12/2018, 12:34

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da Marcoc70 »

Era successo anche a me la prima volta che mi hanno sostituito il motore.
Odore di carburante nell'abitacolo e nel box e benzina fuoriuscita dal fondo della vettura la prima volta che ho fatto il pieno.....

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

Ciao a tutti mi hanno sostituito una guarnizione nel serbatoio che perdeva. probabilmente il tutto causato dal fatto che mi hanno sostituito due volte la pimpa della benzina a causa di un rumore che continuo ad avere quando inserisco la chiave di accensione. preciso non il classico sibilo ma rumore di ferraglia

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: odore di benzina abitacolo

Messaggio da David Brambi »

ps .incrocio le dita.un anno di calvario.2008 allure 1,2 130cvbenzina

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”