PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con comandi vocali iPhone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MP1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2019, 9:54

Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da MP1989 »

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Peugeot 2008 allestimento Allure, ma ho dei problemi con i comandi vocali quando effettuo una chiamata. Ho un iPhone 6 aggiornato all'ultimo sistema operativo 12.4.1. Quando attivo i comandi vocali e chiedo di effettuare una chiamata, ad esempio dico "Chiamare Francesca", mi viene chiesto "Chiamare Francesca, è corretto?". Rispondo di si, ma poi chiama Giovanna. Ho provato con diversi nomi, ma ho sempre lo stesso problema. Raramente effettua la chiamata alla persona giusta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto.
Grazie.

MP1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2019, 9:54

Re: Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da MP1989 »

Preciso che il cellulare è connesso all'auto tramite Bluetooth.

Avatar utente
Tony51
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/10/2014, 15:08
Località: Martellago VE

Re: Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da Tony51 »

Parlato oggi con la concessionaria, confermato che il siri di iphone non funziona sulla 2008 e neanche sulla nuova 3008, :mad: :mad: :mad:
2008 1.6 e-Hdi 115cv Allure Bianco banchisa + Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi con CD + Ruotino di scorta + Vasca reversibile bagagliaio.precedentemente 307 XS 2000 hdi 107cv.

tumcha
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2017, 10:10

Re: Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da tumcha »

MP1989 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Peugeot 2008 allestimento Allure, ma ho dei problemi con i comandi vocali quando effettuo una chiamata. Ho un iPhone 6 aggiornato all'ultimo sistema operativo 12.4.1. Quando attivo i comandi vocali e chiedo di effettuare una chiamata, ad esempio dico "Chiamare Francesca", mi viene chiesto "Chiamare Francesca, è corretto?". Rispondo di si, ma poi chiama Giovanna. Ho provato con diversi nomi, ma ho sempre lo stesso problema. Raramente effettua la chiamata alla persona giusta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto.
Grazie.
Anch'io ho lo stesso problema. Prima funziona bene. Non so dipende dall'aggiornamento del firmware del NAC o dall'aggiornamento IOS del Iphone. Io attualmente ho iphone 7 con ios 13.1.2 e firmware 21-07-67-32 su auto

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da karonte »

MP1989 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Peugeot 2008 allestimento Allure, ma ho dei problemi con i comandi vocali quando effettuo una chiamata. Ho un iPhone 6 aggiornato all'ultimo sistema operativo 12.4.1. Quando attivo i comandi vocali e chiedo di effettuare una chiamata, ad esempio dico "Chiamare Francesca", mi viene chiesto "Chiamare Francesca, è corretto?". Rispondo di si, ma poi chiama Giovanna. Ho provato con diversi nomi, ma ho sempre lo stesso problema. Raramente effettua la chiamata alla persona giusta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come lo ha risolto.
Grazie.
IO !!! mi chiama il nome precedente a quello scelto. hai risolto?

karonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/11/2016, 21:38

Re: Problema con comandi vocali iPhone

Messaggio da karonte »

AH preciso ch elo fà solamente coi comandi vocali Peugeot. se attacco il telefono col cavo ed utilizzo siri, funziona tutto. Se invece uso bluetooth coi comandi vocali peugeot mi prende sempre il nome precedente a quello scelto come se leggesse una lista e si fermasse al nome precedente scelto....

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”