PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera luci

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ros.76
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/07/2019, 12:55

Plafoniera luci

Messaggio da Ros.76 »

Salve a tutti spero di aver scelto la sessione giusta, ho smontato la plafoniera luci sulla mia 2008 gt line restiling perché non si accendevano le luci da lettura, con mio grande stupore ho visto che non sono collegate, manca proprio il cavo con l'aggancio per dare corrente ai led!!!.
La luce di cortesia centrale funziona, adesso vi chiedo ma come è possibile questa cosa ? E come risolvo?
Grazie mille.

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Plafoniera luci

Messaggio da Giaboz »

Ros.76 ha scritto:Salve a tutti spero di aver scelto la sessione giusta, ho smontato la plafoniera luci sulla mia 2008 gt line restiling perché non si accendevano le luci da lettura, con mio grande stupore ho visto che non sono collegate, manca proprio il cavo con l'aggancio per dare corrente ai led!!!.
La luce di cortesia centrale funziona, adesso vi chiedo ma come è possibile questa cosa ? E come risolvo?
Grazie mille.
La luce di cortesia centrale funziona solo a porte aperte oppure anche con quadro acceso e deviatore plafoniera in posizione "sole"/"luce"?

HP1: solo con porte aperte > controlla il fusibile F23 (5A) che protegge la linea luci plafoniera + spot + eventuali specchi cortesia illuminati in alette parasole.

HP2: anche con quadro acceso e deviatore su "sole" > smonta la plafoniera e confrontala con questa:
plafofronte_sm.jpg

Buon lavoro.
ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”