PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile lato guida Non tiene posizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da David Brambi »

Ciao a tutti Da parecchio tempo il sedile lato guida non tiene la posizione in altezza e in circa quattro o cinque giorni si abbassa completamente. la concessionaria mi ha detto che fanno così un Po tutti. Desideravo sapere se a qualcuno è capitato.
David

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da Il Mike »

David Brambi ha scritto:Ciao a tutti Da parecchio tempo il sedile lato guida non tiene la posizione in altezza e in circa quattro o cinque giorni si abbassa completamente. la concessionaria mi ha detto che fanno così un Po tutti. Desideravo sapere se a qualcuno è capitato.
David
Onestamente no! Ho settato il mio sedile quando ho ritirato l'auto, a gennaio 2015, e da allora non ho mai avuto bisogno di modificarne la posizione, né in altezza né in lunghezza (perché la guido solo io!).
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da David Brambi »

Io peso circa 90kg. il sedile si abbassa quando è presente un peso.Grazie per la tua risposta. Attendo altre testimonianze.Desidero capire se è un difetto comune o no

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da Dallas1984 »

Io quoto il Mike. .. nessun problema ed ahimè. ... peso un po' più di 90 kg..... :cry: :cry: :P :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

David Brambi
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2018, 17:36

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da David Brambi »

la cosa grave è che peugeot Italia afferma che il sedile è conforme e non va sostituito. la concessionaria le ha tentate tutte per ripararlo ma niente. ho provato a verificare se scendendo dal veicolo tocco.la leva ma niente. sono molto preoccupato perché questo problema condiziona la posizione di guida durante la guida del veicolo.Avantibragazzi rispondetemi numerosi .Attendo altre testimonianze.

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da maximgandalf »

No, ti posso assicurare che non ho mai avuto questo problema. Tiene benissimo sin dal giorno del ritiro ormai risalente a febbraio 2014. Credo che sia il tuo ad essere difettoso
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6959
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da RogerAL »

@ Davis Brambi

Giusto per....ma di che anno e' il tuo veicolo? Perche' fosse mai ancora in garanzia, puoi chiedere la riparazione gratuita o la sostituzione . Nel caso non fosse piu' in garanzia, il veicolo, credo che la soluzione rimanga quella della sostituzione onerosa, in quanto ritengo sarebbe arduo dimostrare un difetto congenito....provare non nuoce,con l'assistenza PSA, ma la vedo dura.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da trippeppe »

Anche il mio pare tenere a distanza di tre anni, nonostante debba sostenere più di 80 chili
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

stefano58
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/07/2016, 10:03
Località: Roma

Re: sedile lato guida Non tiene posizione

Messaggio da stefano58 »

Dopo tre anni e mezzo, e i miei 85 chili, posso dire che lo settai tutto in alto e lì è rimasto. A volte controllo per scrupolo, ma la leva è a fine corsa stabile. Per ora...
Peugeot 2008 restyling Allure 1.6 blueHDi 100 cv spirit grey consegnata 01.07.2016. Retrocamera , grip control , navigatore , ruotino di scorta , cerchi da 17" , un bel pieno di allegria !!!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”