PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto motore far riparare il veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Difetto motore far riparare il veicolo

Messaggio da Il Mike »

esamax20000 ha scritto:
12/04/2023, 22:11
ragazzi aggiornamento .. dopo una mia lamentela al servizio clienti peugeot ieri 11 aprile mi hanno chiamato da peugeot italia dicendomi che peugeot si accolla tutta la spesa con manodopera inclusa e che oggi mi chiamava la concessionaria per fissare appuntamento per la riparazione e cosi è stato alle 18.30 stasera mi cha chiamato l'officina peugeot dicendomi che hanno ricevuto da peugeot italia l'ordine di sostituzione e che monteranno un serbatoio di nuova progettazione che non avrà più problemi. vi tengo aggiornati .
Sono veramente contento! Speriamo bene per il futuro! :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Difetto motore far riparare il veicolo

Messaggio da Dallas1984 »

Premesso che io ho il benzina e non il Diesel, sono comunque contento che qualche volta le cosa vadano per il verso giusto...
Bene!!! Tienici aggiornati.
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Skyeyes80
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2019, 17:40

Re: Difetto motore far riparare il veicolo

Messaggio da Skyeyes80 »

Buongiorno a tutti, possiedo una 2008 anno 2019 allure blueHdi 78000 km, qualcuno mi puo dare il numero del servizio clienti peugeot, che a me è successo una settimana fa, mi hanno chiesto piu di 700 euro ma solo perchè la peugeot si accolla il 70% delle spese, voglio capire se chiamando si potrebbero accollare il totale delle spese, le mie spie si accendono e dopo un po si spengono... in una settimana è successo già 3 volte...qualcuno può darmi consigli? grazie

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”