PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili anteriori con il buco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Freeman76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 30/04/2011, 3:59

Re: Sedili anteriori con il buco

Messaggio da Freeman76 »

Ragazzi anche io ho lo stesso problema vostro, la mia è una 208 gt-line immatricolata a marzo 2018 con ancora 1000km e purtroppo è presente anche nella mia il buco centrale con le pieghe nelle stoffa, cosa mi consigliate di fare e se eventualmente con la sostituzione avete risolto.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

pinkopallo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/03/2018, 10:39

Re: Sedili anteriori con il buco

Messaggio da pinkopallo »

Anche a me sulla 2008 allure è comparso il problema, auto con 30000 km .Peugeot mi sta un po' deludendo

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Re: Sedili anteriori con il buco

Messaggio da il Valse »

Ciao,
nessuno quindi ad oggi ha avuto il problema risolto? pensavo che con l'ultimo restyling si fosse risolto :-(
A me la concessionaria aveva detto apertamente: "se vuoi ti sostituiamo il rivestimento ma tra 2-3000 km sei qui di nuovo perché è decisamente un problema del tessuto di rivestimento [*troppo cedevole NDC]
Me lo sono tenuto così per evitare perdite di tempo e ulteriori delusioni, mi fido del mio conce e so che non si sarebbe tirato indietro di fronte ad una sostituzione risolutiva.Tra l'altro, da almeno un anno a questa parte, ho notato che letteralmente si sfilano dei fili trasparenti della trama del tessuto. Continuo a tagliarli con la forbice e loro (forse per il movimento delle chiappe) per dispetto escono di nuovo: un giorno postero' una foto per farveli vedere, a qualcun'altro capita?
Comunque sia, qualcuno ha idea di quanto costerebbe far sostituire il rivestimento della seduta?
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”