PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema guarnizioni portiere

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

teragnol
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/01/2010, 11:49

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da teragnol »

... comunque, ho riparato alla grande la guarnizione usando "gomma semiliquida sigill" e per ora tiene. La sostituzione della guarnizione costa 110 euro + lavoro. Io ho speso 10 euro.
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP

palettarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/07/2013, 19:00

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da palettarino »

Salve a tutti , anch'io ho lo stesso problema con la guarnizione della porta anteriore sinistra , siccome ho fatto anche l estensione di garanzia(per un tottale di 4 anni) qualcuni sa dirmi se dopo tre anni queste parti sono ancora in garnzia ?la mia officina dice di no ...mah :mad: :mad:
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

ghima
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/01/2015, 23:26

Messaggio da ghima »

Noooooooo

ghima
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/01/2015, 23:26

Messaggio da ghima »

Teragnol hai un messaggio privato

ghima
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 15/01/2015, 23:26

Messaggio da ghima »

Secondo voi cosa è la gomma semiliquida?

francescoB
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2013, 1:19
Località: sicilia

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da francescoB »

anche la mia guarnizione sx cambiata in garanzia in officina hanno spostato lo sportello il problema si è ripresentato
2008 1.2 active bianco banchisa+ urbanplus + ruotino ordinata il 26.10.2013

Francesca3008

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da Francesca3008 »

Anche la mia guarnizione rientra negli ultimi 10cm della parte alta della porta.
Avendo solo 2 giorni di vita ovviamente è ancora integra...
Come si registra la porta?

nyyankees
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 09/07/2017, 22:36

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da nyyankees »

Cosa sarebbe la gomma semiliquida sigill? Dove si trova?

nyyankees
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 09/07/2017, 22:36

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da nyyankees »

nyyankees ha scritto:Cosa sarebbe la gomma semiliquida sigill? Dove si trova?
Ma poi se l auto è nuova e vai in concessionaria, sono in grado di regolare lo sportello, oppure sicuramente ti diranno che l auto è pm cosi visto che nn c è danno?

nyyankees
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 09/07/2017, 22:36

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da nyyankees »

Questi sono i miei sportelli posteriori. Qualcuno potrebbe dirmi se anche io ho il problema evidenziato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da SoulStar »

salve, sapete dove posso trovare le guarnizioni finestrini posteriori (non alla peugeot), grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da SoulStar »

ho trovato i codici, su internet meno di 130 euro piu spedizione non si trovano:

GUIDA DI SCORRIMENTO CRISTALLO DESTRO ORIGINALE PEUGEOT CODICE 9811337680
GUIDA DI SCORRIMENTO CRISTALLO SINISTRO ORIGINALE PEUGEOT 2008 CODICE 9811337880
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Gian Paolo Monica
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2014, 13:34

Re: Problema guarnizioni portiere

Messaggio da Gian Paolo Monica »

Salve qualcuno sa come si cambia la guarnizione della portiera, ho comprato la guarnizione ma ho paura di non riuscire.
Grazie mille

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”