PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Secondo tagliando Prezzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da antoniocamerino »

ma davvero? caspita ottimo! a Teverola i cani mi han preso 130 mi sembra, per le sole pasticche anteriori O_o
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

Un prezzo decisamente basso se sono comprese le pasticche freno
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

jimmorrison
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 03/06/2013, 20:59

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da jimmorrison »

tagliando effettuato presso la Peugeot sorrentino auto di s.antonio abate (na), devo dire cordiali e professionali oltre che disponibili, a partire da Giuseppe il capoofficina.
Se non ho venduto ancora l'auto per tutte le noie che mi ha dato e stato per la disponibilità nel risolvere i vari problemi: sostituzione giuda scorrimento sediolino guida, sostituzione fermi vetri portiera lato guida, sostituzione imbottitura e rivestimento sediolino lato guida, tre volte in officina per la schifosa barra smeg che si impalla aggiornato due volte e tante altre piccole rotture che manca mi ricordo.....ma almeno per ora risolte grazie alla competenza di giuseppe e del suo staff

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da mescitore »

A me hanno fatto solo il cambio olio+ filtro ed i controlli periodici 130, ma dipende anche dal kmggio!
2008 allure 1.6 115

mauriziomahler
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/11/2013, 20:21

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da mauriziomahler »

Tagliando fatto prima di natale euro 220 1.6 115 hp

Antonio.
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/12/2013, 10:15

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Antonio. »

Secondo tagliando Peugeot 2008 Diesel 115 cv alla concessionaria Peugeot di Potenza (Basilicata) = Euro 315.00 (diconsi Euro TRECENTOQUINDICI).
Secondo me è un'indecenza.
Peugeot 2008 Allure 115cv Grigio Artense

Avatar utente
codicesorgente
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/08/2013, 14:34
Località: Catania

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da codicesorgente »

Tagliando fatto a gennaio presso concessionario Peugeot € 230,00
Ciao
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da corvorosso »

Ciao a tutti.
Mi inserisco nel post, giusto per avere (e dare) alcune delucidazioni sui tagliandi Peugeot.

Ho percorso 43.000 km in meno di due anni e ho fatto effettuare all'officina Peugeot il 2° tagliando.
Sia il 1° che il secondo li ho fatti fare prima dei 25.000 km previsti da uno all'altro.

Ho un contratto di manutenzione di cinque anni tutto compreso ed è per questo che non conosco i costi.
Ad ogni tagliando effettuano le manutenzioni previste su un prospetto che mi consegnarono in fase d'acquisto
dell'auto, più alcune cose previste sul contratto di manutenzione da me sottoscritto (tipo sostituzione ogni
anno delle spazzole tergicristallo anteriori e posteriore, più lavaggio vettura int. est.).
A questo secondo tagliando, mi hanno sostituito: olio, filtro olio, guarnizioni, olio dei freni, liquido lavavetri, spazzole tergicristallo ant. e post., filtri antipolline.
Ho insistito per farmi cambiare il filtro aria e le pastiglie freni, ma non c'è stato nulla da fare. La sostituzione
del filtro aria è prevista a 50.000 km e le pastiglie freni hanno ancora 9 mm di spessore su 12 mm all'anteriore (evidentemente freno con moderazione) e mi hanno detto che le sostituiranno quando arriveranno a 3 mm (altrimenti la casa madre gli contesterebbe i pezzi cambiati e il costo ricadrebbe su di loro). Aggiungo io che
me li farò cambiare quando sarà previsto dal prospetto di manutenzione.
Ho letto di gente a cui hanno cambiato il filtro gasolio, il filtro aria e le pastiglie freni al secondo tagliando.
Quanti km hanno percorso in due anni ? Visto che i ricambi li hanno pagati per intero, hanno accertato che fosse
necessario ?
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Leonardo de »

Ciao a tutti .. io ho appena telefonato al conce per apuntamento secondo tagliando.. e udite udite mi hanno fatto un preventivo di 340 euro!!!! :mad: :mad: :thumbdown: :thumbdown: ma secondo voi è normale?? :scratch: :scratch:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da corvorosso »

Leonardo de ha scritto:Ciao a tutti .. io ho appena telefonato al conce per apuntamento secondo tagliando.. e udite udite mi hanno fatto un preventivo di 340 euro!!!! :mad: :mad: :thumbdown: :thumbdown: ma secondo voi è normale?? :scratch: :scratch:

Devi andare per forza in una officina Peugeot ? Se non hai vincoli particolari, per cambiare olio e filtri vari, puoi
andare in una qualsiasi officina.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Leonardo de »

Ciao Corvo rosso..purtroppo ho stipulato con il conce l estensione della garanzia 2+2 anni ..sarei obbligato andare dal concessionario pena la decadenza della stessa... :( 8-[ ..P.S. non mi sostituiscono ne lolio freno ne le spazzole tergicristalli... :mad: :mad:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da corvorosso »

Giusto per capire.
Anche io ho stipulato con la concessionaria un'estensione della garanzia per altri tre anni, oltre ai due di legge.
Nella mia è previsto che, per questi cinque anni, non pagherò neanche un centesimo per i tagliandi annuali, come
non pagherò nulla per guasti vari e pezzi di ricambio. Infatti, fino ad ora (e sono già al secondo tagliando fatto, oltre che aver avuto guasti vari.....in due anni di vita della mia 2008), non ho mai pagato niente.
La tua estensione di garanzia per due anni cosa prevede ?
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Leonardo de
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2014, 17:35

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Leonardo de »

corvorosso ha scritto:Giusto per capire.
Anche io ho stipulato con la concessionaria un'estensione della garanzia per altri tre anni, oltre ai due di legge.
Nella mia è previsto che, per questi cinque anni, non pagherò neanche un centesimo per i tagliandi annuali, come
non pagherò nulla per guasti vari e pezzi di ricambio. Infatti, fino ad ora (e sono già al secondo tagliando fatto, oltre che aver avuto guasti vari.....in due anni di vita della mia 2008), non ho mai pagato niente.
La tua estensione di garanzia per due anni cosa prevede ?
Ciao e grazie ..tutto quello che hai te tranne i costi della manutenzione....ho speso 336 euro per aumentare la garanzia e avere assistenza per altri 2 anni o 60mila km :scratch: :scratch:
Peugeot 2008 1.6 115 cv allure bianco, banchisa navigatore no cd,grip control quindi cerchi da 17 e relative gomme ....,vetri post oscurati, vasca gomma bagagliaio e barre al tetto originali. Garanzia peugeot 2+2 . Ordinata il 14 /05/2014 ritirata il 17/09/2014.

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Il Mike »

Effettuato oggi il 2° tagliando dopo due anni dall'immatricolazione e 27400 Km. percorsi in totale!
Sostituito olio, filtro olio, filtro aria e antipolline, rabboccati liquidi e sostituito olio impianto frenante per la cifra di 213,00 euro.
P.S. mi hanno fatto uno sconto sulla manodopera e mi hanno confidato che Peugeot gli ha comunicato la valutazione che avevo dato di loro dopo il primo tagliando e quindi, siccome ne avevo parlato bene, mi considerano un cliente di riguardo! :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Sky08

Re: Secondo tagliando Prezzo

Messaggio da Sky08 »

Il Mike ha scritto: P.S. mi hanno fatto uno sconto sulla manodopera e mi hanno confidato che Peugeot gli ha comunicato la valutazione che avevo dato di loro dopo il primo tagliando e quindi, siccome ne avevo parlato bene, mi considerano un cliente di riguardo! :scratch:
:shock: :shock: :shock:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”