PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led daytime

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

LELE77
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2015, 18:51

Led daytime

Messaggio da LELE77 »

Ragazzi come vi sembra questo accessorio?
http://it.aliexpress.com/item/2-pcs-DIY ... eb201560_6
==========>Emanuele<==========
Peugeot 2008 Allure BlueHDI 100S&S

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Led daytime

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Non male...ho visto dei led aftermarket piazzati su altre vetture che :puke: ..questi non stonano con la linea della carrozzeria. Sull'Allure li vedo poco utili, mentre per l'Active che non li ha di fabbrica non sarebbero proprio malissimo...sapevo però che non era così semplice la cosa, nel senso che dopo averli installati vanno anche omologati per non incorrere in sanzioni...e infatti: http://www.alvolante.it/news/montaggio- ... ket-332280" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

LELE77
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2015, 18:51

Re: Led daytime

Messaggio da LELE77 »

Dall'articolo si legge che al max se ne possono installare 2…..quindi sull'allure non si potrebbero proprio mettere…arriveremmo a 4.
Cmq si….concordo sul fatto che sull'Active possano essere una bella soluzione.
==========>Emanuele<==========
Peugeot 2008 Allure BlueHDI 100S&S

fs21
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 02/11/2015, 13:13

Re: Led daytime

Messaggio da fs21 »

io li trovo un po'...esagerati! su una allure sarebbero sicuramente di troppo. e poi fanno tanto renault con quei led troppo vistosi.
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: Led daytime

Messaggio da Picasso »

Anche io trovo un po' esagerato questo accessorio. Secondo me con la sua applicazione si forzerebbe il fascino discreto e non aggressivo della linea di questa auto che rappresenta una delle componenti più rappresentative per la sua scelta.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

Avatar utente
fran(es(o:
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
Località: Potenza

Re: Led daytime

Messaggio da fran(es(o: »

perché dite che l'Active non ha i led diurni? La mia Active ha i led diurni o forse ho interpretato male io.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”