PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce piedi passeggero

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Luce piedi passeggero

Messaggio da skyguard76 »

Salve.Non mi si illumina più la zona piedi passeggero.Ho provato a cercare,ma non son riuscito a vedere dove sia la lampadina.Qualche anima pia sarebbe così gentile da postare una foto con la posizione?Graize
Allure e-HDI 92cv nero perla

fabri68
Peugeottista veterano
Messaggi: 382
Iscritto il: 22/06/2008, 20:38
Località: leini'(to)

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da fabri68 »

la plafoniera e' sopra i pedali alloggiata nel riparo sotto il cruscotto
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da skyguard76 »

Zona passeggero non ha i pedali.
Allure e-HDI 92cv nero perla

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

-_-.. sempre che tu non abbia una scuola guida..xD.. comunque la plafoniera è proprio al centro..sotto il cassetto.. ti posto due foto della mia 208..dovrebbe essere uguale...
https://www.dropbox.com/sc/87jbnyggcnyj ... T9VOztMvta" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/sc/5xbt8sx3znzx ... AiQxFp8lKa" onclick="window.open(this.href);return false;
:)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da skyguard76 »

Grazie.Gentilissimo.Sai perché non la trovavo? Manca il vetrino ed il cablaggio era all'interno nascosto.In Peugeot mi hanno ordinato lampadina e vetrino.Dalla casa madre è preticamente uscita senza.Ho un Allure
Allure e-HDI 92cv nero perla

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

Beh...non sei l'unico se ti può consolare...o l'addetto che monta tale accessorio è spesso in malattia oppure in Francia in questo periodo regalano whisky e cognac ai cittadini..xD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

paolo61
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 624
Iscritto il: 18/03/2014, 9:02
Località: Aosta

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da paolo61 »

Io non ho mai neanche notato ci fosse questa luce...verifico!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

marbal206
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00
Località: prov.TV (tra PIAVE E LIVENZA)

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da marbal206 »

....consiglio estetico:monta due lampade a LED....tutt'altro effetto delle originali così avendo anche le altre bianche si intonano meglio....se guardi nel forum trovi l'argomento specifico...ciao e buona guida
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Oscarhafame
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/05/2014, 13:26

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da Oscarhafame »

Scusate ma io mi chiedo: a cosa servono le luci che illuminano la zona piedi? Per vedere se hai le scarpe sporche? Non era meglio avere una luce di cortesia che illumina la zona sotto la portiera quando aperta? Almeno al buio vedi dove metti i piedi prima di scendere dalla macchina.

Slimmy
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/12/2014, 22:36

Messaggio da Slimmy »

Ho una curiosità da chiedervi sulle luci piedi. Ma in marcia restano sempre accese e se si si possono volendo attivare/disattivare oppure solo quando ad esempio si apre una porta?

Avatar utente
Maxim6369
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/01/2015, 10:55
Località: Firenze

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da Maxim6369 »

Visto che parliamo di lucetto nell'abitacolo....come si smonta,senza romperla la plafonira sul teeto vicino allo specchietto retovisore????
Ci vorrei mettere una luce + bella.

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da new2008 »

Oscarhafame ha scritto:Scusate ma io mi chiedo: a cosa servono le luci che illuminano la zona piedi? Per vedere se hai le scarpe sporche? Non era meglio avere una luce di cortesia che illumina la zona sotto la portiera quando aperta? Almeno al buio vedi dove metti i piedi prima di scendere dalla macchina.
grande mancanza in casa peugeot :mad: sono molto comode a mio avviso
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Avatar utente
Bero0571
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 12/10/2014, 16:25

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da Bero0571 »

Domanda : questa luce ai piedi nel posto passeggero e' solo per allestimento allure?
Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da Il Mike »

Bero0571 ha scritto:Domanda : questa luce ai piedi nel posto passeggero e' solo per allestimento allure?
Si, è solo per l'allestimento "Allure" (e quindi anche "Feline" che è superiore).
La luce non è solo per i piedi del posto passeggero ma anche per quelli del conducente!

Effettivamente anch'io la vedo alquanto inutile; sarebbe stato meglio, come è già stato detto, mettere una lucina sotto lo sportello per illuminare il punto in cui si vanno ad appoggiare i piedi nello scendere dall'auto!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

tntluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/12/2015, 12:15

Re: Luce piedi passeggero

Messaggio da tntluca »

Il Mike ha scritto:
Bero0571 ha scritto:Domanda : questa luce ai piedi nel posto passeggero e' solo per allestimento allure?
Si, è solo per l'allestimento "Allure" (e quindi anche "Feline" che è superiore).
La luce non è solo per i piedi del posto passeggero ma anche per quelli del conducente!

Effettivamente anch'io la vedo alquanto inutile; sarebbe stato meglio, come è già stato detto, mettere una lucina sotto lo sportello per illuminare il punto in cui si vanno ad appoggiare i piedi nello scendere dall'auto!
Mi confermate che sulla Allure anche la zona piedi/pedali conducente è illuminata?
Sulla mia 2008 Allure, ho visto solo accendersi il lato passeggero, per cui se non dovesse essere così dovrò chiedere una verifica in fase di tagliando...
Grazie
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”