PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari e Osram

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Fari e Osram

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi tre domande:
Le lampade anteriori che tipo di attacco hanno?
Quelle posteriori?
Cosa ne pensate tra Osram Cool Blu (che non sono di colore blu) e le Osram Night Breaker?

Fabry76
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/02/2014, 23:24

Fari e Osram

Messaggio da Fabry76 »

Appena arrivata a maggio 2014,ho sostituito subito le lampadine originali con le Osram Night Breaker.
Sono abbastanza soddisfatto come profondità di illuminazione
Molto meglio su strada bagnata
Non sono bianchissime però
Sentono molto le ripetute accensioni con la modalità auto dei fari


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: Fari e Osram

Messaggio da Mikymouse »

Fabry76 ha scritto:Appena arrivata a maggio 2014,ho sostituito subito le lampadine originali con le Osram Night Breaker.
Sono abbastanza soddisfatto come profondità di illuminazione
Molto meglio su strada bagnata
Non sono bianchissime però
Sentono molto le ripetute accensioni con la modalità auto dei fari


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Fabry da quanto ho letto ma mi ha riferito direttamente un ricambista le Night Breaker sono più bianche rispetto le Cool Blue che sono comunque più bianche rispetto le originali.
Ho visto anche una macchina che le montava e l'effetto era molto bianco!
La paura è se migliorano la visibilità e se hanno problemi con la pioggia.

PaoloV.F.
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2015, 16:32

Re: Fari e Osram

Messaggio da PaoloV.F. »

Salve io ho montato gli Xenon, ma non le cineserie :) allora : centraline Hella modello 5DV 008 290-00 poi a queste vanno aggiunte altre 2 centraline che servono per stabilizzare il fascio luce. Il tutto Originale HElla Made in Germay.
http://www.ebay.it/itm/301473842386?ssP ... 1426.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le lampade dopo che ho speso tempo e denaro per cercare di settare bene l'impianto e non creare disturbi alle auto che vengono nel senso di marcia opposto, ho installato delle H7 6000 K. Ho provato di tutto le 5000k le 4150 k poi anche varianti a incandescenza come philips e osram ma il risultato migliore è stato quello sopra citato, lo so che è fuori dal nostro CDS ma vi assicuro che ho fatto un settaggio perfetto e che sembrano essere di serie ed addirittura in alcuni casi danno meno fastidio di quelle delle auto che le montano di serie.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”