PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su bulloni cerchio in lega su cerchio in ferro (scorta)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Info su bulloni cerchio in lega su cerchio in ferro (scorta)

Messaggio da Devilmakes »

Ciao a tutti, stavo pensando l'altro giorno visto un auto che aveva forato bestemmiava xche i bulloni dei cerchi in lega non andavano sul cerchio in ferro, io ho i cerchi in lega da 16 e gomma di scorta in ferro, secondo voi dovrei comprare 4 bulloni per cerchio in ferro?? qualcuno ne sa qualcosa?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Info su bulloni cerchio in lega su cerchio in ferro (scorta)

Messaggio da Giaboz »

Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti, stavo pensando l'altro giorno visto un auto che aveva forato bestemmiava xche i bulloni dei cerchi in lega non andavano sul cerchio in ferro, io ho i cerchi in lega da 16 e gomma di scorta in ferro, secondo voi dovrei comprare 4 bulloni per cerchio in ferro?? qualcuno ne sa qualcosa?
Guarda qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 27&t=93766" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Re: Info su bulloni cerchio in lega su cerchio in ferro (scorta)

Messaggio da Fabio74 »

Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti, stavo pensando l'altro giorno visto un auto che aveva forato bestemmiava xche i bulloni dei cerchi in lega non andavano sul cerchio in ferro, io ho i cerchi in lega da 16 e gomma di scorta in ferro, secondo voi dovrei comprare 4 bulloni per cerchio in ferro?? qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao, ho da poco montato le termiche su cerchio in ferro e hanno utilizzato i bulloni dei cerchi in lega che ho da 17 per le estive. Deduco che vadano bene anche per il ruotino a questo punto. Cmq grazie per aver sollevato la questione, non mi ero mai posto il problema neanche io!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Info su bulloni cerchio in lega su cerchio in ferro (scorta)

Messaggio da Devilmakes »

Fabio74 ha scritto:
Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti, stavo pensando l'altro giorno visto un auto che aveva forato bestemmiava xche i bulloni dei cerchi in lega non andavano sul cerchio in ferro, io ho i cerchi in lega da 16 e gomma di scorta in ferro, secondo voi dovrei comprare 4 bulloni per cerchio in ferro?? qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao, ho da poco montato le termiche su cerchio in ferro e hanno utilizzato i bulloni dei cerchi in lega che ho da 17 per le estive. Deduco che vadano bene anche per il ruotino a questo punto. Cmq grazie per aver sollevato la questione, non mi ero mai posto il problema neanche io!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Grazieeeeeeeeee
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”