PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è possibile effettuare tali modifiche?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Andreartigli
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2019, 1:02

è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Andreartigli »

Salve a tutti raga, non so se qualcuno abbia già chiesto qualcosa del genere ma da una rapida occhiata non mi sembra di aver trovato richieste simili, mi scuso se dovesse già esserci risposta.
Avendo da poco preso una 2008 prima serie del 2015 allestimento active ,esclusivamente per un vezzo estetico, a livello di interni, volevo sapere se è possibile in qualche modo inserire i led azzurri sulle arcate del contachilometri come da allestimento allure. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato se è possibile montare la luce di cortesia dell'allestimento allure al posto di quella active .
Per quanto concerne la parte esteriore vorrei montare le modanature ccromate sotto porta al posto di quelle in plastica nera della active secondo voi l incastro è uguale?
Grazie a chiunque mi possa dare consiglii in merito :salute: :salute: :chessygrin:

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Vado in ordine

1) penso che devi sostituire il quadro strumenti, ma sono pezzi che vanno codificati perché al loro interno c' è il VIN della vettura. ... l'aggiunta dei soli led azzurri io non l' ho mai vista

2) si, qualcuno lo ha gia fatto sul forum

3) si



Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Andreartigli
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2019, 1:02

Re: è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Andreartigli »

Dallas grazie mille , peccato per i led azzurri, ma sono contento per il si alle altre due modifiche =P~ =P~

Andreartigli
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2019, 1:02

Re: è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Andreartigli »

per la luce di cortesia se hai letto già qualche post per la sostituzone e puoi indirizzarmi te ne sarei grato :)

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Utilizza la funzione di ricerca da p.c., non da tapatalk

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Di preciso non mi ricordo. ...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Giaboz »

Andreartigli ha scritto:per la luce di cortesia se hai letto già qualche post per la sostituzone e puoi indirizzarmi te ne sarei grato :)
Et voilà!
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8#p1368332" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao Giaboz! !!!

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Giaboz »

Ciao mitico Dallas1984!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

è possibile effettuare tali modifiche?

Messaggio da Hallahub »

Andreartigli ha scritto:Salve a tutti raga, non so se qualcuno abbia già chiesto qualcosa del genere ma da una rapida occhiata non mi sembra di aver trovato richieste simili, mi scuso se dovesse già esserci risposta.
Avendo da poco preso una 2008 prima serie del 2015 allestimento active ,esclusivamente per un vezzo estetico, a livello di interni, volevo sapere se è possibile in qualche modo inserire i led azzurri sulle arcate del contachilometri come da allestimento allure. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato se è possibile montare la luce di cortesia dell'allestimento allure al posto di quella active .
Per quanto concerne la parte esteriore vorrei montare le modanature ccromate sotto porta al posto di quelle in plastica nera della active secondo voi l incastro è uguale?
Grazie a chiunque mi possa dare consiglii in merito :salute: :salute: :chessygrin:
Si, devi cambiare quadro strumenti e mettere quello della allure, che oltre ai led ha pure il display centrale più grande. Occhio ai km del nuovo quadro che devono essere inferiori a quelli attuali della tua auto.

Si

Si



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”