PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Data sullo SMEG

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

asimov51
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2014, 20:42

Data sullo SMEG

Messaggio da asimov51 »

Salve a tutti,
sulla mia 2008 1.6 non riesco a visualizzare la data sul display ma solo l'orario. Nel settaggio la imposto correttamente, ma poi non mi appare sullo SMEG. Sono io che sbaglio qualcosa ?

luck91

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da luck91 »

no,purtroppo sullo smeg non è visualizzabile :mad: :mad:

asimov51
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2014, 20:42

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da asimov51 »

Ti ringrazio luck91. E' da un po' che ci provavo e mi sentivo un po' inbranato, ma se mi confermi che è così mi metto il cuore in pace. Si sopravvive ugualmente, ma visto che la si puo' impostare non vedo perchè non la si possa visuaizzare. Speriamo sistemino il baco

tommyramone
Peugeottista veterano
Messaggi: 289
Iscritto il: 30/08/2013, 19:13

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da tommyramone »

E' l'unica cosa che finora non sopporto di questa macchina che fino ad ora ho trovato assolutamente perfetta.Spero veramente che sia risolvibile e risolto al primo aggiornamento...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Fabio74 »

tommyramone ha scritto:E' l'unica cosa che finora non sopporto di questa macchina che fino ad ora ho trovato assolutamente perfetta.Spero veramente che sia risolvibile e risolto al primo aggiornamento...
Se mai ci sarà un aggiornamento.... :scratch:
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Matteo_v »

Trovo assurdo che non si possa vedere la data e l'orario, almeno nel contachilometri....
Io viaggio spesso di notte e spengo lo smeg..... Non so più che ore sono.....


Assurdo


Touch the future :mad: :mad: :mad: :mad:
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
gasolio68
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 01/02/2014, 14:47
Località: Ascoli Piceno

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da gasolio68 »

Scusa Matteo ma perchè lo spegni lo smeg?
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Matteo_v »

Troppa luce... E se tocco il contrasto, ogni volta lo devo rimodificare
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Hindios »

Matteo_v ha scritto:Troppa luce... E se tocco il contrasto, ogni volta lo devo rimodificare
In effetti qua avresti ragione, io non posso essere vincolato dallo SMEG per visualizzare l'ora e data!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Matteo_v »

Infatti, come ho detto molte volte, se mettevano un tablet cinese da 20 € facevano più cose e più bella figura....
Che senso ha avere sempre il parziale e il totale.... La velocità in numeri, o riportare la radio....
Dammi la possibilità di scegliere io cosa vedere... Cose utili, tipo l'ora
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
gasolio68
Peugeottista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 01/02/2014, 14:47
Località: Ascoli Piceno

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da gasolio68 »

Poi ogni tanto oggi ci pensavo...ma come si spegne lo smeg?Io sapevo e credevo che nn si poteva spegnere,al massimo quando si preme la manopola va in mute,boh
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

luck91

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da luck91 »

infatti non si spegne,si può solo oscurare lo schermo dal menù impostazioni

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da Matteo_v »

Infatti è devi are 5 passaggi... Un bottone o un icona no?
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Messaggio da Hindios »

E vabbè... lo Smeg non é decisamente evoluto come sistema e di sicuro non c'è da sperare in grossi miglioramenti con il tempo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Avatar utente
fran(es(o:
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
Località: Potenza

Re: Data sullo SMEG

Messaggio da fran(es(o: »

Spulciando il manuale ho trovato queste info.
E' possibile "spegnere" lo Smeg e, credo, sia anche possibile far visualizzare l'ora sul display LCD.
Vedete un po' voi.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”