PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cromature: tecniche di installazione

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Cromature: tecniche di installazione

Messaggio da RossCont »

Ciao a tutti. Ho acquistato oggi una 2008 active cui ho fatto aggiungere Clima automatico, il pack urban plus, block sistem, IMPIANTO GPL LANDI, vetri privacy e quasi tutte le cromature della allure. Precisamente: soglia paraurti cromata, sottoparaurti anteriore e posteriore e fasce laterali. Gli specchietti mi piacciono in tinta carrozzeria (grigio platino).
Ora nizia la lunga attesa ed allora vorrei conoscere le tecniche di installazione dei profili cromati. Mi interessa inserirli ai sottofinestrini ed alle barre interne della calandra. Vorrei capire: sono adesivi, l'adesivo interno tiene o bisogna usare un collante, devono essere sovrapposti o sostituiti alle guarnizioni originali e la loro resistenza al tempo ed ai lavaggi. Stesse spiegazione per le soglie battitacco.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ross
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”