PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il garage di Alex407

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Alex407 »

sandokan^bh ha scritto:Ciao alex407, sono giorni che non faccio altro che informarmi sulla 308 1.6 hdi 110cv tecno 2matic, complimenti per l'acquisto :thumbright: , e soprattutto complimenti x le foto dettagliate, soprattutto degli interni. L'ho ordinata anch'io, ma mi rimane sempre questo dilemma sul cambio automatico :scratch: , ma se è in marcia ad esempio in coda devi mettere la "n"? Le palette sotto il volante a cosa servono se il cambio è automatico? 8-[ So che possono sembrare domande stupide, ma per me l'automatico è un grosso punto di domanda.
Grazie
Neo308ista
Ciao, ti rispondo con piacere: se sei in coda non è necessario inserire la N, basta che tieni premuto il freno, la devi mettere in N solo per accendere il motore, il cambio non è un automatico puro (con convertitore di coppia, come il TipTronic della mia 407) ma un "manuale pilotato" ovvero in sostanza un cambio manuale gestito da un computer, le palette ti permettono di interagire con questo computer (modalità semiautomatica) scalando o salendo di marcia a tuo piacimento (es. per un sorpasso, ma basta anche premere a fondo l'acceleratore, oppure per passare prima alla marcia successiva), oppure in modo manuale per gestire direttamente le cambiate, naturalmente l'elettronica evita sia l'inserimento di una marcia troppo corta o troppo lunga, evitando così sia il fuorigiri sia il blocco del motore quando rallenti.
Se hai altre domande sono qui... :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da coolmanu »

Urca... mi ero perso questo garage con queste bellissime leonesse... [-o<

I miei complimenti... entrambe bellissime e poi con il cambio automatico... :love:

All'epoca non lo presi perchè era disponbile solo il 4 rapporti e i consumi erano superiori al manuale 6 rapporti :mad: :mad:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da Tonigno »

Sorry, me l'ero perso anche io! :oops: :oops:
Che figata però questa ammiraglia, tetto ciel, cerchi, cambio automatico, che goduria che sarà! :applause:

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Il garage di Alex407

Messaggio da paolo966 »

Ciao, complimenti per le ammiraglie :thumbright:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “Le nostre Leonesse”