PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

@@@@@@ Marco
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti molto bella
Se non sono indiscreto la tua SW che fine ha fatto ? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino :)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

;-) :applause: :applause: :applause: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: The Bass Family

Messaggio da 207 feline »

bassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino :)
meno male dai la rivedi sempre :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

207 feline ha scritto:
bassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino :)
meno male dai la rivedi sempre :applause: :applause:
Quoto e saluto :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: The Bass Family

Messaggio da anto62 »

bassplayer ha scritto:Fatte al volo col cellulare in pausa pranzo... tanto per darvi un'idea :)
Complimentoni Marco una "Signora" auto, moooolto bella!!! =P~ :applause: :applause: :drunken:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Gian ha scritto:
207 feline ha scritto:
bassplayer ha scritto:L'ha presa un mio amico, sua moglie aspetta un bambino :)
meno male dai la rivedi sempre :applause: :applause:
Quoto e saluto :thumbright:
Non che mi manchi molto la SW :)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

anto62 ha scritto:
bassplayer ha scritto:Fatte al volo col cellulare in pausa pranzo... tanto per darvi un'idea :)
Complimentoni Marco una "Signora" auto, moooolto bella!!! =P~ :applause: :applause: :drunken:
Grazie Antonio, gentilissimo :)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Secondo il sito dell'unrae, inserendo il mio nr di telaio non risultano richiami per il mio veicolo.. :scratch: :scratch: meglio cosi :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Secondo il sito dell'unrae, inserendo il mio nr di telaio non risultano richiami per il mio veicolo.. :scratch: :scratch: meglio cosi :)
Ottima notizia
Ti dico che il sito è affidabile poiché la mia era interessata ad un richiamo circa il fissaggio del tubo di ritorno al serbatoio del gasolio. Il codice del richiamo, corrispondeva con quello della Peugeot così come la descrizione dell'aggiornamento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

NOOOOOOOOOOOOO mi hanno strisciato la macchina.........sul paraurti posteriore.. che tristezza, dopo neanche dieci giorni...
Per fortuna é una strisciata leggera e dovrebbe andare via con la lucidatrice :( :( :( :( :(

Ma ci vuole tanto ad uscire dai parcheggi senza graffiare le auto degli altri!! Sará stato un vecchio!
Peccato, ero cosi orgoglioso della mia auto "senza un graffio"...

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

:(
e ma che sfiga...........
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

sempre detto che i trentini non sanno guidare. :-$

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO mi hanno strisciato la macchina.........sul paraurti posteriore.. che tristezza, dopo neanche dieci giorni...
Per fortuna é una strisciata leggera e dovrebbe andare via con la lucidatrice :( :( :( :( :(

Ma ci vuole tanto ad uscire dai parcheggi senza graffiare le auto degli altri!! Sará stato un vecchio!
Peccato, ero cosi orgoglioso della mia auto "senza un graffio"...
Ciao Marco
Spiace leggere questi ormai quotidiani episodi. Un consiglio installa una telecamera all'interno della leonessa con la funzione move detection hai modo di individuare eventuali vandali. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Le nostre Leonesse”