PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

Davanti a certi panorami la 407 diventa un piccolo insignifaicante dettaglio. E' un pò come la sensazione di piccolezza che si prova quando si è tra le dolomiti o in mezzo al mare

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bobkent »

Concordo! Di fronte alla maestosità della natura siamo piccoli piccoli.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

Si peró io la volevo cosí!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bobkent »

Un bel colore!!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

giá il grigio mi mette tristezza. magari se vinco alla lotteria la faccio verniciare
Ps Claudio il tuo é piú scuro vero?

io la vorrei come la 406

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bobkent »

Sì, il blu abysse è più scuro di quello della 407 SW che hai postato, più simile a quello della 406, anche se ha dei riflessi diversi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

Piccolo upgrade :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bassplayer il 18/06/2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

ehm... i vetri posteriori, magari dalla foto non si capisce :oops:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bobkent »

Ah, ecco..... Mi stavo giusto chiedendo qual'era l'aggiornamento.... :oops: :oops: :oops:
Niente male!!! 8) 8) 8) :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da PITT-88 »

Ci volevano proprio bravo Bass :applause: :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

Grazie.. piú altro l'ho fatto per motivi di privacy.. spesso sono costretto a lascire l'auto parcheggiata in qualche paese o autogrill carica di strumenti, casse e amplificatori e piú di una volta ho trovato gente che curiosava dentro.
Oltre ad avere un discreto valore economico (qualche migliaia di euro) sono molto legato alle mie cose che mi sono costate sacrifici e sudore (tra basso e amplificatore valvolare sono giá oltre 5.000 euro).
Ho dovuto persino vendere la 308 2.0 Hdi (una bomba!!) perché non mi ci stava l'attrezzatura! Giá altri amici musicanti hanni subito furti dalle loro auto, magari con questo sistema riesco ad evitare occhiate indiscrete 8)

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da PITT-88 »

hai fatto benissimo..altra soluzione era quella di mettere del filo spinato intorno alla leonessa... così evitavi anke le ditate sui vetri! :lol: :lol:
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da CriRock »

bassplayer ha scritto:Grazie.. piú altro l'ho fatto per motivi di privacy.. spesso sono costretto a lascire l'auto parcheggiata in qualche paese o autogrill carica di strumenti, casse e amplificatori e piú di una volta ho trovato gente che curiosava dentro.
Oltre ad avere un discreto valore economico (qualche migliaia di euro) sono molto legato alle mie cose che mi sono costate sacrifici e sudore (tra basso e amplificatore valvolare sono giá oltre 5.000 euro).
Ho dovuto persino vendere la 308 2.0 Hdi (una bomba!!) perché non mi ci stava l'attrezzatura! Giá altri amici musicanti hanni subito furti dalle loro auto, magari con questo sistema riesco ad evitare occhiate indiscrete 8)
Capisco benissimo il problema. Purtroppo sembra che il furto di strumenti stia prendendo sempre più piede.
Sti bast** :mad: :mad: :mad: :mad:
Comunque hai unito l'utile al dilettevole, i vetri oscurati sono anche molto belli :thumbright: :applause:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

CriRock ha scritto: Capisco benissimo il problema. Purtroppo sembra che il furto di strumenti stia prendendo sempre più piede.
Se qualcuno mu rubasse la macchina mi fregherebbe poco niente, tanto é assicurata ci rimetto magari un pó di soldi e costosi accessori come i cerchi e gomme da 18" e altre cose che non si possono dire perché illegali...
Ma se mi rubassero il mio basso credo che piangerei per una settimana, anche perché non ne trovo un altro uguale :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9582
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da bassplayer »

Il mio Bimbo!!! :love: :love: :love: :love:


Immagine

Torna a “Le nostre Leonesse”