PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le leonesse di Stub!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
19stubniz85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/05/2005, 9:31
Località: Merate (Lecco)

Messaggio da 19stubniz85 »

l'alettoncino é la prima cosa che vorrei fare...ma sapete...già faccio fatica a modificare la mia 206 perché a mio papà nn piace il tuning...però credo che uno spoilerino peugeot a settembre ce lo piazzo!!!! (oppure una rimappa...vedrò)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

19stubniz85 ha scritto:l'alettoncino é la prima cosa che vorrei fare...ma sapete...già faccio fatica a modificare la mia 206 perché a mio papà nn piace il tuning...però credo che uno spoilerino peugeot a settembre ce lo piazzo!!!! (oppure una rimappa...vedrò)
Lo spoilerino è d'obbligo!!!!! :lol: Proprio belle sia, poi la 307 è nera come la mia......!!!! Ciao :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

bellissima nera..(anche io di parte..) e mi aggiungo agli altri per lo spoiler..é un bel tocco in più...... 8)

Torna a “Presentazione alla Community”