PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le mie due leonesse!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Alex46 »

Complimenti ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da sarettamari »

:applause: :applause: :applause: una degna rivale della mia ;) complimenti è bellissima!!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

sarettamari ha scritto::applause: :applause: :applause: una degna rivale della mia ;) complimenti è bellissima!!!
Grazieee grazzieeee :mrgreen: :drunken:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da lupus.c »

Complimenti,davvero molto belle,specialmente la 206 R&N :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

lupus.c ha scritto:Complimenti,davvero molto belle,specialmente la 206 R&N :applause:
Grazie! ma i complimenti alla mia 407 sw nessuno li fa è??? e poi chi la sente?? :mad:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da lupus.c »

Essendo amante del tuning e delle cose più particolari,ho specificato la R&N vista la sua particolarità degli interni e l'aggiunta di un tocco tuning che la rende ancora più bella :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

luck91

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da luck91 »

io alla 407 i complimenti li ho fatti :mrgreen:

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da mad max 206 »

:applause:
Antonio.fun ha scritto:
mad max 206 ha scritto:
Antonio.fun ha scritto:
mad max 206 ha scritto:
Antonio.fun ha scritto:
mad max 206 ha scritto:Che bello,un'altra 206 Rouge&Noir come la mia!!!!!!Ce ne sono solo 3000 in Italia...........................complimenti per entrambe le leone soprattutto per la mitica 206! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non è tamarra, è elegante! e lo so, limited edition! Ci siamo innamorati subito di lei...

Grazie! ;-)
Max posta la foto della tua sono curioso!
Come t'ha detto il buon Alex,se vuoi vedere la mia vai sulla presentazione della mia 206 oppure clicca sulla mia firma dove c'è scritto Imageschak! ;-) ;-) ;-)
Visto visto! Bella davvero! complimentissimi, riposto quella di mia moglie senza targa! :applause:
Di nuovo grazie per i complimenti che rigiro a te e a tua moglie per l'acquisto della mitica 206 R&N!!! :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

mad max 206 ha scritto:
Di nuovo grazie per i complimenti che rigiro a te e a tua moglie per l'acquisto della mitica 206 R&N!!! :applause:
e di che!.. oggi ho portato la 407 dal gommista... abbiamo messo le invernali michelin alpine... 215 55 17 con cerchio in ferro e copri coppe originali peugeot... onestamente senza cerchi in lega non la posso guardare! sembra una fiat!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra un po tocca anche a me mettere le invernali :(
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

Alex46 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra un po tocca anche a me mettere le invernali :(
però alla R&N ho comprato un treno di gomme comprese di cerchio in lega... quella proprio non potevo accettarla senza cerchi! quindi mia moglie ha 8 cerchi in lega!!! considerate che il treno in questione l'ho pagato 280 euro, gomme michelin alpine pa3 nuove di pacca e cerchio in ottimo stato.. perchè? perchè il venditore dopo avere preso la sua, la tunninzata mettendo cerchi e ruote da 16 poi un albero gli ha tagliato la strada... alla fine gli sono rimaste solo cerchi e gomme originali! che cu.... :applause: \:D/

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da mad max 206 »

Io neanche le metto le invernali!! \:D/ \:D/
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Alex46 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9513
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da bassplayer »

carina la 206, ma la 407 é una vera macchina! comoda e sicura!! Quanti ricordi :) :) :) i miei complimenti :applause: :applause: :applause:

Congratulazioni per il nuovo arrivo :binky: :binky: :binky:

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

Alex46 ha scritto::mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
l'hai cambiata? si effettivamente è comodissima e sicura... una signora macchina

Torna a “Presentazione alla Community”