PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le mie due leonesse!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

bassplayer ha scritto:carina la 206, ma la 407 é una vera macchina! comoda e sicura!! Quanti ricordi :) :) :) i miei complimenti :applause: :applause: :applause:

Congratulazioni per il nuovo arrivo :binky: :binky: :binky:
'hai cambiata? si effettivamente è comodissima e sicura... una signora macchina -- ps era per te, prima ho sbagliato!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da bassplayer »

avevo capito lo stesso :D

Si l'ho cambiata perché un bel giorno mi sono chiesto... Cosa faccio a 30 con una SW grigia?? quindi l'ho venduta per prendere il coupé, molto piú adatto alla mia etá :)

Cmq la SW mi é stata comoda per i concerti... e con i cerchi da 18" faceva anche una gran bella figura.

Immagine

per non parlare del motore, il 2.2 biturbo Hdi era superlativo!! in confronto il 2.0 sembrava un 1200 cc :lol: :lol: :lol:

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

bassplayer ha scritto:avevo capito lo stesso :D

Si l'ho cambiata perché un bel giorno mi sono chiesto... Cosa faccio a 30 con una SW grigia?? quindi l'ho venduta per prendere il coupé, molto piú adatto alla mia etá :)

Cmq la SW mi é stata comoda per i concerti... e con i cerchi da 18" faceva anche una gran bella figura.

Immagine

per non parlare del motore, il 2.2 biturbo Hdi era superlativo!! in confronto il 2.0 sembrava un 1200 cc :lol: :lol: :lol:
Va bè senza necessità hai fatto bene... io ho anche 30 anni ma con il bimbo piccolo mi serve! l'ho comprata apposta! la mia è un 2.0 ma è stata un pochino rivista diciamo... effettivamente per la stazza che ha 136 cv sono pochini ed io che abito in montanga faccio fatica... mentre ora.. beh è un'altra macchina!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da bassplayer »

pure io avevo "dato le vitamine" al 2.2.. era arrivato a 200 cv :)

anche io abito in montagna..dove abiti di bello?

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

bassplayer ha scritto:pure io avevo "dato le vitamine" al 2.2.. era arrivato a 200 cv :)

anche io abito in montagna..dove abiti di bello?
azz... vitamine ad un 170 cv! ti mancavano le ali! abito in valle di susa, piemonte... te?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da bassplayer »

Io sono di Bolzano. Se vouoi puoi mettere la tua localitá nel profilo, come ho fatto io.. vedi qui a destra? --->

Antonio.fun
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 03/10/2012, 18:50
Località: Torino e provincia ;-)

Re: le mie due leonesse!!!

Messaggio da Antonio.fun »

bassplayer ha scritto:Io sono di Bolzano. Se vouoi puoi mettere la tua localitá nel profilo, come ho fatto io.. vedi qui a destra? --->
Fatto!

Torna a “Presentazione alla Community”