PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate il ritardo

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

Fa un gran figurone... complimenti
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

danieleasr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2013, 0:27

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da danieleasr »

Ciao a tutti, ieri dopo una ventina di giorni è arrivata la pedaliera da taiwan, presa grazie ai vostri preziosi link :applause: , il riposapiede invece è originale peugeot,che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da francescovalentini90 »

benissimo!! bravooo
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

danieleasr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2013, 0:27

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da danieleasr »

Grazie al tuo link francescovalentini90 ;-)
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.

sim796
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/03/2014, 12:02

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da sim796 »

Bella, molto bella!! E devo dire che, almeno dalle foto, non sembra ci sia differenza tra l'accessorio originale e quelli di Taiwan!!! ;-)
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

sim796
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/03/2014, 12:02

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da sim796 »

P.S. ancora grazie per le foto.... credo proprio che lascerò l'ordine di quegli interni :D :D :D :D
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

danieleasr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2013, 0:27

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da danieleasr »

sim796 ha scritto:P.S. ancora grazie per le foto.... credo proprio che lascerò l'ordine di quegli interni :D :D :D :D
Io sono di parte, spero che una volta che avrai l'automobile la scelta ti soddisfi, non vorrei beccarmi gli improperi tuoi e di tua moglie :D
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.

Avatar utente
electricsheep
Peugeottista veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 26/11/2013, 22:18
Località: Novara

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da electricsheep »

:thumbright: Anch'io ho preso pedaliera e poggiapiede dal link di Francesco e ne sono soddisfattissimo.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

danieleasr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2013, 0:27

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da danieleasr »

electricsheep ha scritto::thumbright: Anch'io ho preso pedaliera e poggiapiede dal link di Francesco e ne sono soddisfattissimo.
Caro Electricsheep ma quale biadesivo hai usato per la piastrina dell'acceleratore????
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.

Avatar utente
electricsheep
Peugeottista veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 26/11/2013, 22:18
Località: Novara

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da electricsheep »

danieleasr ha scritto:
electricsheep ha scritto::thumbright: Anch'io ho preso pedaliera e poggiapiede dal link di Francesco e ne sono soddisfattissimo.
Caro Electricsheep ma quale biadesivo hai usato per la piastrina dell'acceleratore????

Ho usato un biadesivo della Scotch che utilizziamo in azienda, si tratta infatti di un rotolone per uso professionale che tiene in modo dannato :mrgreen:

E' un mese e mezzo che ho su la pedaliera e non si e' spostato l'acceleratore di un millimetro.

:chessygrin: magari questo riuscirebbe a tenere su anche la famosa barra del baule.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Dseries
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2014, 14:16

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da Dseries »

Senz'ombra di dubbio la più bella 2008 che abbia visto :oops:
Bellissimi gli interni Marroni e bellissima la livrea Grigia esterna...

danieleasr
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2013, 0:27

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da danieleasr »

Grazie Dseries!!!! Detto tra noi lo penso anch'io e non potrebbe essere altrimenti \:D/ ma non ho mai osato dirlo pubblicamente per non attirare su di me le ire di tutti gli amici 2008sti del forum, ovviamente scherzo :lol:
Ciao Daniele
2008 1.6 eHdi 92cv AllureS+S,grigio artense con interni marroni+Pack Ciel+Pack jbl con cd+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Park assist+Ruotino,ordinata 27 giugno,arrivata 14 novembre.

Torna a “2008 I ('13->'19)”