PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco del bagagliaio

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

miky4662
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/01/2014, 21:36
Località: Cosenza

blocco del bagagliaio

Messaggio da miky4662 »

Ciao, non riesco proprio a capire come si blocca il bagagliaio cona il sistema keyless ! dopo aver chiuso la macchina allontano la chiave elettronica, mi avvicino al bagagliaio premo sulla serratura e si apre ogni volta. Comincia a venirmi la paranoia , nn mi fido a lasciare nulla nel bagagliaio
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013

Avatar utente
XenoStrike
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/01/2014, 18:58

Re: blocco del bagagliaio

Messaggio da XenoStrike »

miky4662 ha scritto:Ciao, non riesco proprio a capire come si blocca il bagagliaio cona il sistema keyless ! dopo aver chiuso la macchina allontano la chiave elettronica, mi avvicino al bagagliaio premo sulla serratura e si apre ogni volta. Comincia a venirmi la paranoia , nn mi fido a lasciare nulla nel bagagliaio
Io non ho ancora provato ad aprire la serratura senza avere la chiave nelle vicinanze :scratch: domani mattina provo e ti faccio sapere, sempre che non risponda prima qualcun'altro.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)

Pigeonbuster
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 22/12/2013, 10:17
Località: Bergamo

Re: blocco del bagagliaio

Messaggio da Pigeonbuster »

Stai tranquillo, se non c'é la chiave nelle vicinanze non si apre..
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara Mistral neri|Driver Assistence Pack|Blind Corner Assist|Cerchi lega 17" + Ruota di scorta in lega da 17"|Lettore CD|Antennino corto|Estensione garanzia 4 anni (80000km)|

Avatar utente
XenoStrike
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/01/2014, 18:58

Re: blocco del bagagliaio

Messaggio da XenoStrike »

Pigeonbuster ha scritto:Stai tranquillo, se non c'é la chiave nelle vicinanze non si apre..
Confermo, senza chiave il bagagliaio rimane chiuso.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)

Duca999
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 740
Iscritto il: 28/12/2013, 15:31
Località: Reggio Emilia

Re: blocco del bagagliaio

Messaggio da Duca999 »

XenoStrike ha scritto:
Pigeonbuster ha scritto:Stai tranquillo, se non c'é la chiave nelle vicinanze non si apre..
Confermo, senza chiave il bagagliaio rimane chiuso.

:lol:

Però se ti aavvicini da farla aprire, ma poi ti ri allontani (fai una finta) si richiude da sola giusto?
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”