PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

M'interessa sapere se i vetri posteriori sono oscurati oppure no

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Poiché al ritiro l'ho trovata con pellicola sui vetri laterali posteriori e mi hanno detto che sul colore nero non li montano. Non credo sia possibile. Volevo conferme per sapere cosa devo fare adesso. Grazie

Avatar utente
XenoStrike
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/01/2014, 18:58

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da XenoStrike »

Nuova 308 Grigio artense, niente pellicole, lunotto e vetri posteriori oscurati di base senza applicature.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da Piecam »

Prova col configuratore: se sul nero i vetri oscurati non son disponibili, allora non te li farà selezionare, e comunque ti farà vedere l'immagine...

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Il fatto è che col configuratore me la da con i finestrini posteriori oscurati

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da Piecam »

Prova a chiedere a chi l'ha presa nera, guarda nella discussione "quanti ne siamo"

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Non trovo la discussione quanti ne siamo

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da littlemanuel »

bersagliere ha scritto:Non trovo la discussione quanti ne siamo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=88646" onclick="window.open(this.href);return false;

contatta questi utenti:

TheMax
miky4662
GIO1958
M@uro61
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Ragazzi per favore c'è qualcuno che mi confermi che facendo la configurazione sul sito Peugeot scegliendo il colore nero col tetto ciel sono compresi anche i finestrini posteriori oscurati? Perché sto uscendo pazzo per sta storia. Non so proprio cosa devo fare. Già solo il pensiero che per mettermi la pellicola hanno dovuto smontare i pannelli, mi da a noia.

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da littlemanuel »

Appena configurato dal sito, di colore nero... prevede i vetri posteriori oscurati.

l'unica cosa che devi fare è contattare l'assistenza.

800900901
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Ciao littlemanuel. L'ho contatto lunedì e non mi hanno fatto sapere ancora niente nonostante li abbia chiamato un giorno si e un giorno no. Secondo te io adesso cosa posso o dovrei fare. Chiedere una nuova macchina, farmi ritornare i soldi e comprarla da un'altra parte? Entrambi le cose mi sembrano un po difficili. Mi dovrei accontantare della sostituzione dei vetri, solo il pensiero che mi devono rimontare i pannelli e spiccicare i vetri piccolini e riattaccare i nuovi, su una macchina nuova sinceramente mi rode un po. Cosa dovrei fare secondo te, tu cosa faresti?

Piecam
Peugeottista veterano
Messaggi: 262
Iscritto il: 15/01/2014, 16:27

chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da Piecam »

La cosa piu semplice è farsi sostituire i vetri....

bersagliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/01/2014, 17:20

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da bersagliere »

Lo so piecam ma a te non darebbe fastidio

Avatar utente
littlemanuel
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1283
Iscritto il: 23/10/2007, 3:12
Località: Napoli

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da littlemanuel »

bersagliere ha scritto:Ciao littlemanuel. L'ho contatto lunedì e non mi hanno fatto sapere ancora niente nonostante li abbia chiamato un giorno si e un giorno no. Secondo te io adesso cosa posso o dovrei fare. Chiedere una nuova macchina, farmi ritornare i soldi e comprarla da un'altra parte? Entrambi le cose mi sembrano un po difficili. Mi dovrei accontantare della sostituzione dei vetri, solo il pensiero che mi devono rimontare i pannelli e spiccicare i vetri piccolini e riattaccare i nuovi, su una macchina nuova sinceramente mi rode un po. Cosa dovrei fare secondo te, tu cosa faresti?
La soluzione è unica... non ci sono varianti.
Vai li con tono garbato, gli dici che hai contattato sia il servizio clienti peugeot e il forum ufficiale peugeot e tutti gli utenti che hanno acquistato la vettura gli sono state consegnate auto prive di pellicole applicate, dal colore bianco madreperla al nero a tutti i restanti toni.

Ti fai mettere per iscritto quello che ti hanno detto la prima volta, ovvero che sul nero le pellicole sono messe manualmente.
Quando gli dirai questo, vedrai la loro faccia... e gli darai la seconda proposta:

Chiedi la sostituzione immediata dei vetri pellicolati con i vetri originali peugeot altrimenti con la carta sottoscritta da loro dove affermano che i vetri cosi sono, potrai avviare dei reclami ufficiali attraverso il servizio consumatori.


1) ti dico quello che penso, l'oro hanno mancato nella richiesta dei vetri oscurati... quando hanno ricevuto la vettura hanno applicato after market delle pellicole scadenti tentando di tappezzare la falla.
2) nel caso in cui ti cambiassero i vetri con gli originali scurati, devi stare tranquillo...non implica nessun danno lo smontaggio e il rimontaggio di vetri nuovi; pensa che il sottoscritto a fatto smontare tutto l'apparato guida (sterzo e canna) per il montaggio after market del block shaft.



aggiornaci che sono interessato a questa cosa.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA


[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Avatar utente
francescovalentini90
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 02/07/2013, 10:23
Località: Montepulciano Stazione

Re: chi ha acquistato la nuova 308 di colore nero col tetto ciel

Messaggio da francescovalentini90 »

post identico a questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89605" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”