PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema App MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

Nacot ha scritto:In questo topic si continua a postare problemi di malfunzionamento o di impossibilità di collegamento tra infotainment e MyPeugeot App, ma senza indicare (come ripetutamente richiesto):
A) Modello telefono
B) versione SO installata
C) versione MyPeugeot App in uso
Senza queste basilari informazioni é tutto veramente inutile e dispersivo, impedendo di fatto di essere d’aiuto a chi pone il problema e a chi consulta il forum

PS ieri é stata rilasciata, per iOS, la versione 1.22.3
:applause: ci mancava un po' di precisione delle info, grande :thumbright:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Coniglio
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2018, 18:26
Località: Torino

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Coniglio »

Coniglio ha scritto:L'applicazione continua a non connettersi. Io sono fermo con i tragitti al 1° dicembre 2019,ultima volta che si è collegata. Gli aggiornamenti successivi hanno di fatto bloccato la possibilità di connettersi.
Ho scritto al customer care, che mi ha risposto inviandomi una procedura per rifare il collegamento, che però non ha avuto effetto.
Completo le informazioni:
La versione dell'applicazione è l'ultima rilasciata per Android: v. 1.22.3
Il telefono è un Honor 6X (BLN-N22) con Android 7.0 (BLN-L22C636B385)
Non conosco la versione dello Smeg, posso però dire che la 308 è di gennaio 2017.
Ieri mi ha risposto il customer care Peugeot invitandomi ad attendere un prossimo aggiornamento dell'applicazione.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Harryxs »

Dopo l'ultimo aggiornamento del 24/01/2020 che la porta alla versione 1.22.3 sembra non perdere un colpo.
Android 10 - Note10+
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Coniglio
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2018, 18:26
Località: Torino

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Coniglio »

Coniglio ha scritto:
Coniglio ha scritto:L'applicazione continua a non connettersi. Io sono fermo con i tragitti al 1° dicembre 2019,ultima volta che si è collegata. Gli aggiornamenti successivi hanno di fatto bloccato la possibilità di connettersi.
Ho scritto al customer care, che mi ha risposto inviandomi una procedura per rifare il collegamento, che però non ha avuto effetto.
Completo le informazioni:
La versione dell'applicazione è l'ultima rilasciata per Android: v. 1.22.3
Il telefono è un Honor 6X (BLN-N22) con Android 7.0 (BLN-L22C636B385)
Non conosco la versione dello Smeg, posso però dire che la 308 è di gennaio 2017.
Ieri mi ha risposto il customer care Peugeot invitandomi ad attendere un prossimo aggiornamento dell'applicazione.
È uscito l'aggiornamento v.1.22.4, che però non ha ancora risolto i miei problemi.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Alex22 »

Per chi ha honor huawei controllate sempre che l'app non venga chiusa in background. Attenzione che vale anche per molti altri android recenti che hanno un risparmio batteria “aggressivo”.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Coniglio
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/02/2018, 18:26
Località: Torino

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Coniglio »

Con la versione v. 1.23.1.1 finalmente riesco a connettermi nuovamente.
Qualche volta devo terminare l'applicazione e svuotarne la cache dati da Impostazioni\App.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da matteomori »

A prescindere dalla versione, io ho notato che l'app per iOs ad ogni aggiornamento si slogga, e costringere a reinserire le credenziali di login… succede solo a me?

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Problema App MyPeugeot

Messaggio da Mattia308. »

Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password 🙈


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marire
Peugeottista veterano
Messaggi: 321
Iscritto il: 08/04/2012, 18:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da marire »

Scusate ragazzi una domanda, ma se formatto il telefono e quindi reinstallo l’app perderò tutto o inserendo le credenziali recupera le informazioni?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da scotty »

marire ha scritto:Scusate ragazzi una domanda, ma se formatto il telefono e quindi reinstallo l’app perderò tutto o inserendo le credenziali recupera le informazioni?
Devi esportare i percorsi e poi importarli

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

marire
Peugeottista veterano
Messaggi: 321
Iscritto il: 08/04/2012, 18:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da marire »

Ma esportarli dove?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

marire
Peugeottista veterano
Messaggi: 321
Iscritto il: 08/04/2012, 18:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da marire »

Ho visto nella sezione “gestisci i miei dati” ma non mi permette di esportarli.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da scotty »

marire ha scritto:Ma esportarli dove?
A memoria non ricordo, io li ho esportati e mandati via posta.

Sky08

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Sky08 »

Buongiorno, ho riportato il mio iPhone 7 Plus alle impostazioni di fabbrica e dunque ho dovuto installare nuovamente l'App MyPeugeot. Non ho esportato i percorsi (pazienza, mi importa comunque poco), però l'App non mi dà più l'anagrafica del veicolo: risulta che sono proprietaria di una 208, ma non c'è il numero di telaio. Compare la scritta "ordine in corso". Come posso risolvere?

Grazie :)

Avatar utente
Marko-Rox
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/02/2019, 11:27

Problema App MyPeugeot

Messaggio da Marko-Rox »

Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password 🙈


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”