ci mancava un po' di precisione delle info, grandeNacot ha scritto:In questo topic si continua a postare problemi di malfunzionamento o di impossibilità di collegamento tra infotainment e MyPeugeot App, ma senza indicare (come ripetutamente richiesto):
A) Modello telefono
B) versione SO installata
C) versione MyPeugeot App in uso
Senza queste basilari informazioni é tutto veramente inutile e dispersivo, impedendo di fatto di essere d’aiuto a chi pone il problema e a chi consulta il forum
PS ieri é stata rilasciata, per iOS, la versione 1.22.3
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema App MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
- Località: Varese hinterland
Re: Problema App MyPeugeot
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Re: Problema App MyPeugeot
Completo le informazioni:Coniglio ha scritto:L'applicazione continua a non connettersi. Io sono fermo con i tragitti al 1° dicembre 2019,ultima volta che si è collegata. Gli aggiornamenti successivi hanno di fatto bloccato la possibilità di connettersi.
Ho scritto al customer care, che mi ha risposto inviandomi una procedura per rifare il collegamento, che però non ha avuto effetto.
La versione dell'applicazione è l'ultima rilasciata per Android: v. 1.22.3
Il telefono è un Honor 6X (BLN-N22) con Android 7.0 (BLN-L22C636B385)
Non conosco la versione dello Smeg, posso però dire che la 308 è di gennaio 2017.
Ieri mi ha risposto il customer care Peugeot invitandomi ad attendere un prossimo aggiornamento dell'applicazione.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel
Re: Problema App MyPeugeot
Dopo l'ultimo aggiornamento del 24/01/2020 che la porta alla versione 1.22.3 sembra non perdere un colpo.
Android 10 - Note10+
Android 10 - Note10+
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Re: Problema App MyPeugeot
È uscito l'aggiornamento v.1.22.4, che però non ha ancora risolto i miei problemi.Coniglio ha scritto:Completo le informazioni:Coniglio ha scritto:L'applicazione continua a non connettersi. Io sono fermo con i tragitti al 1° dicembre 2019,ultima volta che si è collegata. Gli aggiornamenti successivi hanno di fatto bloccato la possibilità di connettersi.
Ho scritto al customer care, che mi ha risposto inviandomi una procedura per rifare il collegamento, che però non ha avuto effetto.
La versione dell'applicazione è l'ultima rilasciata per Android: v. 1.22.3
Il telefono è un Honor 6X (BLN-N22) con Android 7.0 (BLN-L22C636B385)
Non conosco la versione dello Smeg, posso però dire che la 308 è di gennaio 2017.
Ieri mi ha risposto il customer care Peugeot invitandomi ad attendere un prossimo aggiornamento dell'applicazione.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel
Re: Problema App MyPeugeot
Per chi ha honor huawei controllate sempre che l'app non venga chiusa in background. Attenzione che vale anche per molti altri android recenti che hanno un risparmio batteria “aggressivo”.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: Problema App MyPeugeot
Con la versione v. 1.23.1.1 finalmente riesco a connettermi nuovamente.
Qualche volta devo terminare l'applicazione e svuotarne la cache dati da Impostazioni\App.
Qualche volta devo terminare l'applicazione e svuotarne la cache dati da Impostazioni\App.
Peugeot 308 Berlina Allure 1.2 PureTech Turbo 130 EAT6 S&S - colore Nero Perla - tetto Ciel
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 22/03/2013, 19:19
Re: Problema App MyPeugeot
A prescindere dalla versione, io ho notato che l'app per iOs ad ogni aggiornamento si slogga, e costringere a reinserire le credenziali di login… succede solo a me?
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 233
- Iscritto il: 13/06/2017, 18:54
Problema App MyPeugeot
Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Problema App MyPeugeot
Scusate ragazzi una domanda, ma se formatto il telefono e quindi reinstallo l’app perderò tutto o inserendo le credenziali recupera le informazioni?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Re: Problema App MyPeugeot
Devi esportare i percorsi e poi importarlimarire ha scritto:Scusate ragazzi una domanda, ma se formatto il telefono e quindi reinstallo l’app perderò tutto o inserendo le credenziali recupera le informazioni?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Re: Problema App MyPeugeot
Ma esportarli dove?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Re: Problema App MyPeugeot
Ho visto nella sezione “gestisci i miei dati” ma non mi permette di esportarli.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Re: Problema App MyPeugeot
A memoria non ricordo, io li ho esportati e mandati via posta.marire ha scritto:Ma esportarli dove?
Re: Problema App MyPeugeot
Buongiorno, ho riportato il mio iPhone 7 Plus alle impostazioni di fabbrica e dunque ho dovuto installare nuovamente l'App MyPeugeot. Non ho esportato i percorsi (pazienza, mi importa comunque poco), però l'App non mi dà più l'anagrafica del veicolo: risulta che sono proprietaria di una 208, ma non c'è il numero di telaio. Compare la scritta "ordine in corso". Come posso risolvere?
Grazie
Grazie
Problema App MyPeugeot
Idem. Sto impazzendo ho cambiato 3 volte PW ma nulla non va più dal nulla..Mattia308. ha scritto:Anche a me esce di continuo ed in più quanto voglio entrare mi da sempre credenziali errate nonostante abbia fatto il recupero password
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk