PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema App MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da turtuv »

Alle2381 ha scritto:
turtuv ha scritto:A me è dal 31 Agosto che non va più. Il cel si collega correttamente all'auto, ma l'app non scarica più le mappe né tantomeno indica la posizione dell'auto. Ho provato di tutto senza risultato, idee?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Idem, anche se non dal 31 agosto. Non rileva nemmeno km e livello carburante.
Per me c'entrano anche gli aggiornamenti software del telefono, visto che su un vecchio Sony del 2012 va perfettamente.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ieri ho cancellato tutti i dati dell'app, l'ho arrestata e poi l'ho avviata nuovamente e si è collegata senza problemi al cel. Stamattina però non si è collegata, quindi punto a capo. Fino a poco tempo fa non aveva assolutamente problemi, quindi il cel non c'entra niente..secondo me è un bug che è spuntato con l'ultimo aggiornamento di qualche tempo fa.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

robyfox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2018, 0:01

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da robyfox »

turtuv ha scritto:
Alle2381 ha scritto:
turtuv ha scritto:A me è dal 31 Agosto che non va più. Il cel si collega correttamente all'auto, ma l'app non scarica più le mappe né tantomeno indica la posizione dell'auto. Ho provato di tutto senza risultato, idee?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Idem, anche se non dal 31 agosto. Non rileva nemmeno km e livello carburante.
Per me c'entrano anche gli aggiornamenti software del telefono, visto che su un vecchio Sony del 2012 va perfettamente.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ieri ho cancellato tutti i dati dell'app, l'ho arrestata e poi l'ho avviata nuovamente e si è collegata senza problemi al cel. Stamattina però non si è collegata, quindi punto a capo. Fino a poco tempo fa non aveva assolutamente problemi, quindi il cel non c'entra niente..secondo me è un bug che è spuntato con l'ultimo aggiornamento di qualche tempo fa.
D'accordissimo, e un bug dell'applicazione, probabilmente causato dagli ultimi aggiornamenti :scratch: :scratch:
308 GT 181cv HDI Nero Perla. Diventata adesso 205cv. Full Optional.

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Loeb 12 »

goliaz ha scritto:
Loeb 12 ha scritto:Con my peugeot non ho mai avuto ritardi, soprattutto con il Galaxy a5 che ho da circa un anno, ho sempre fatto gli ultimi aggiornamenti, prima avevo due LG G3, è anche con quelli mai avuto problemi, eccetto per un mese, dove caricava in ritardo, secondo me il problema è da imputare allo smartphone, che non non è probabilmente compatibile con l'app.
interessante, e con i problemi di sincronizzazione tra agosto e ottobre.?
Tutto perfetto, si aggiorna sempre appena spengo l'auto, di fatti so sempre dove la lascio parcheggiata
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Se ad alcuni va e ad altri no è evidente che il problema è anche il telefono.
Io ho Android 8.0.0 e non va, ma su un vecchio Sony con 4 punto qualcosa va perfettamente....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Alex22 »

Per il fatto che mi scaricava tutto tranne l'ultimo tragitto credo di aver risolto... probabilmemte andavano in conflitto auto e applicazione perché avevo dimenticato di togliere l'ora legale dal nac :mrgreen:
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Loeb 12 »

Oggi avrò fatto una decina di tragitti, allo spegnimento del motore è arrivata sempre puntuale, la notifica, con tutti i dati completi
Anche nel mio c'è Android 8.0.0
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da claudio1954 »

Date il permesso all' app. di avviarsi in automatico ?
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re:

Messaggio da turtuv »

Alle2381 ha scritto:Se ad alcuni va e ad altri no è evidente che il problema è anche il telefono.
Io ho Android 8.0.0 e non va, ma su un vecchio Sony con 4 punto qualcosa va perfettamente....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Io ho un Galaxy S9+ con Android 8.1 e fino a fine Ottobre ha sempre funzionato alla grande; poi appena ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione sono iniziati i problemi.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

E allora basta che installi una versione precedente e sei a posto. A me nemmeno così funziona. Sto pensando di resettare il telefono ma è una bella perdita di tempo.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Loeb 12 »

Sarebbe un po difficile non aggiornare lo smartphone, alle ultime versioni, per chi ci lavora e quasi d'obbligo, soprattutto per gli aggiornamenti di sicurezza, anche se di contro con gli aggiornamenti va peggio, soprattutto per la batteria.
Comunque col mio che ha Android 8.0.0, come quello di @Ale2381, quindi non so se è solo la versione di Android a dare problemi.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Per me non sarebbe un problema, visto che sul telefono, per evitare guai, a prescindere non tengo nessun dato sensibile.
Comunque intendevo di installare una versione precedente dell'app, non del software del telefono (cosa non proprio semplice....)

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da turtuv »

E' uscito un aggiornamento dell'app qualche giorno fa, appena prenderò l'auto la proverò.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

robyfox
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2018, 0:01

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da robyfox »

Hanno risolto tutto 👍
308 GT 181cv HDI Nero Perla. Diventata adesso 205cv. Full Optional.

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da Loeb 12 »

Con l'aggiornamento del 14 novembre l'app non si connette più, prima tutto perfetto e adesso non si connette, veramente strano. E da qualche giorno che provo a connettere, ma niente.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: Problema App MyPeugeot

Messaggio da goliaz »

Loeb 12 ha scritto:Con l'aggiornamento del 14 novembre l'app non si connette più, prima tutto perfetto e adesso non si connette, veramente strano. E da qualche giorno che provo a connettere, ma niente.
non hai letto le recensioni prima di aggiornare? a me basta la tua... in ogni caso, visto che con la vers 1.16.4 funziona bene, non la aggiornerò mai più 😁
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”