PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Moderatori: snorky, Moderatori
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Come nei diesel che trovavi gasolio nell'olio legato al filtro antiparticolato?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Si qualcosa del genere livello ben oltre il massimo...la porto questo fine settimana vediamo cosa decidono di fare. Spero che risolvano.. sono stufo e deluso..anche le prestazioni non rispecchiano la scheda tecnica.. vedremo
308 GT Line puretech EAT8 130 bianco madre perla/Keyless
Sportpack/Diamant 18" più ruotino/Visiopark
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 205 1.7 Diesel del Papà
Sportpack/Diamant 18" più ruotino/Visiopark
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 205 1.7 Diesel del Papà
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Nei vecchi diesel succedeva quando provava molte volte a pulire il filtro antiparticolato senza riuscirci.
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Non solo nei vecchi diesel ma succede anche adesso.Una piccola quantità trascurabile di carburante che filtra tra i segmenti è naturale ,poi come anche nel mio caso in 10000 Km dopo la sostituzione del motore il livello era aumentato di un centimetro sopra il massimo,e l'asticella puzzava di benzina, le cause possono essere imputate agli iniettori o alle tenute dei segmenti del pistone ,nel mio caso il motore è stato sostituito a 32000 Km allora hanno provato a sostituire gli iniettori per adesso ho fatto solo 2000 Km non posso certificare che sia risolto, Ma quanti problemi ha questo motore!!!!
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Dici che non può essere legato alle post iniezioni per far andare in temperatura il filtro antiparticolato?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Il motore benzina non ha post iniezioni
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Ha un modo diverso per aumentare la temperatura del filtro e bruciare il particolato accumulato?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
È già più alta la temperatura dei gas di scarico di un benzina rispetto ad un dieselbildo64 ha scritto:Ha un modo diverso per aumentare la temperatura del filtro e bruciare il particolato accumulato?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Ma quindi si innesca spontaneamente la rigenerazione?
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Mi hanno chiamato oggi x la benzina nell'olio dicono siano gli iniettori.. che ovviamente cambieranno in garanzia anche perché l'auto l'ho portata a casa a febbraio..ma alla mia richiesta di tagliandarla olio e filtro dicono che la casa non passa la garanzia per cui dovrei pagare io x un difetto loro e sinceramente mi girano un po le palle... senza considerare il fatto che alle bronzine la benzina non avrà fatto sicuramente bene... se un domani mi dovesse saltare in aria il motore chi dovrei ringraziare? Me lo dovrei prendere io sul gobbone?
308 GT Line puretech EAT8 130 bianco madre perla/Keyless
Sportpack/Diamant 18" più ruotino/Visiopark
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 205 1.7 Diesel del Papà
Sportpack/Diamant 18" più ruotino/Visiopark
Da 307 1.4 HDI Ecoclima
Da Punto 1.2 Sx
Da Bravo TD 100
Da Renault 4 GTL
Da 205 1.7 Diesel del Papà
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Oggi, passati i 12.000km da novembre e, per festeggiare, giretto in zona e altro passo montano.
Partiamo dal fatto che siamo in 2 in famiglia (ben piazzati). A giugno siamo andati in toscana, con baule pieno a metà in altezza, o poco più. Nessun problema di sorta, anche perchè la salita non è ripidissima e la velocità imposta dal cds non è elevata. Tra i mesi scorsi ed oggi abbiamo fatto il passo del Giulio in Svizzera per andare a St. Moritz (il Maloja l'abbiamo fatto in discesa anche se, in salita, sarebbe stato impegnativo), il passo dello Spluga (sempre dalla svizzera) ed il passo San Marco salendo da Morbegno (anche quì ammetto che dalla bergamasca è molto peggio, ma conosco la parte a morbegno molto bene e sono salito da lì). In tutti i casi, nessun problema a salire. La coppia c'è e si sente. Sale bene. Solo in alcuni casi ho messo il cambio in manuale perchè, non essendo l'EAT8 predittivo, continuava a passare da 2a a 3a e poi di nuovo in 2a. Trane che nella prima parte del passo San Marco dove, oltre al discorso di prima, conosco la zona a memoria in quando ci ho fatto oltre 30 anni di vacanza e so benissimo dove e come cambiare marcia.
Come già detto in passato, sento un po' la mancanza di qualche cv e la spinta sopra i 4500 che obbliga a ponderare bene i sorpassi e toglie un poco di divertimento (ok... ci sarebbe la GT, ma 205cv sono un po' troppi) nel misto. Però si sta comportando bene
Partiamo dal fatto che siamo in 2 in famiglia (ben piazzati). A giugno siamo andati in toscana, con baule pieno a metà in altezza, o poco più. Nessun problema di sorta, anche perchè la salita non è ripidissima e la velocità imposta dal cds non è elevata. Tra i mesi scorsi ed oggi abbiamo fatto il passo del Giulio in Svizzera per andare a St. Moritz (il Maloja l'abbiamo fatto in discesa anche se, in salita, sarebbe stato impegnativo), il passo dello Spluga (sempre dalla svizzera) ed il passo San Marco salendo da Morbegno (anche quì ammetto che dalla bergamasca è molto peggio, ma conosco la parte a morbegno molto bene e sono salito da lì). In tutti i casi, nessun problema a salire. La coppia c'è e si sente. Sale bene. Solo in alcuni casi ho messo il cambio in manuale perchè, non essendo l'EAT8 predittivo, continuava a passare da 2a a 3a e poi di nuovo in 2a. Trane che nella prima parte del passo San Marco dove, oltre al discorso di prima, conosco la zona a memoria in quando ci ho fatto oltre 30 anni di vacanza e so benissimo dove e come cambiare marcia.
Come già detto in passato, sento un po' la mancanza di qualche cv e la spinta sopra i 4500 che obbliga a ponderare bene i sorpassi e toglie un poco di divertimento (ok... ci sarebbe la GT, ma 205cv sono un po' troppi) nel misto. Però si sta comportando bene
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Buonasera, dopo essermi presentato, entro subito nel topic che mi interessa di più perchè settimana prossima sarò proprietario di quest'auto berlina. Non è nuova, immatricolata 12/2018 11000 km circa aziendale Peugeot e rossa interni neri
Carrozzeria ed interni assolutamente perfetti con ad esempio ancora la pellicola sullo schermo touch screen. Un buon numero di optional, ad esempio telecamera parcheggio e vetri oscurati dietro e lunotto. La stanno tagliandando. Avevo un po' paura del eat8 non avendo mai usato un cambio automatico ma dopo aver fatto un giro col venditore penso che sarà facilissimo adattarsi. L'ho pagata a mio avviso un buon prezzo considerando gli equipaggiamenti e la tenua perfetta della carrozzeria e gli interni.
Buona idea gonfiare le gomme con l'azoto? Con la mia ex Astra GTC mi sono trovato benissimo. Buon tutti nuovi amici.
Carrozzeria ed interni assolutamente perfetti con ad esempio ancora la pellicola sullo schermo touch screen. Un buon numero di optional, ad esempio telecamera parcheggio e vetri oscurati dietro e lunotto. La stanno tagliandando. Avevo un po' paura del eat8 non avendo mai usato un cambio automatico ma dopo aver fatto un giro col venditore penso che sarà facilissimo adattarsi. L'ho pagata a mio avviso un buon prezzo considerando gli equipaggiamenti e la tenua perfetta della carrozzeria e gli interni.
Buona idea gonfiare le gomme con l'azoto? Con la mia ex Astra GTC mi sono trovato benissimo. Buon tutti nuovi amici.
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Mai fatto perché ogni tanto me le controllo in casa e non ho l'azoto a casa...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Re: [Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Ne parlano bene, a parte la riduzione dei vari deterioramenti possibili all'interno (come dicono)che ovviamente non ho visto, ho notato che tengono il gonfiaggio molto meglio. Non è gratis però.
[Prime impressioni] Nuova 308 1.2 PureTech 130 cv NUOVO EAT8
Molecole piú grosse
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio