Re: GT line o EAT6
Inviato: 06/02/2019, 22:45
Esatto è tutto antracite, dai montanti in su, ma proprio tutto.Harryxs ha scritto:E forse anche la tendina parasole... non sono sicuro pero
https://www.forumpassionepeugeot.it/
https://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?f=195&t=114289
Esatto è tutto antracite, dai montanti in su, ma proprio tutto.Harryxs ha scritto:E forse anche la tendina parasole... non sono sicuro pero
la modalità sport è il tasto sport che fa parte del driver sport packfcava ha scritto:Comunque il discorso "fari a led" vale il tempo che trova... Non sono così eccezionali in talune condizioni (montagna). Tralasciando il discorso "omologazione", con 600 euro penso che puoi montare anabbaglianti, abbaglianti e fendi a led con lampade di ottima fattura (ed ho paura anche con una resa leggermente superiore). Manca il discorso vetri posteriori oscurati, che sulla GT Line sono di serie, sulla allure mi pare 150 euro. Il tasto sport NON è di serie sulla GT Line. O meglio... C'è di serie la modalità sport ma non è il Drive Sport Pack (a meno che non l'hanno messo di serie ora). Il resto è estetica...
Alle, io ho la GT line... Coi full led di serie... È non sono convinto che i nostri rendano così tanto... Soprattutto in montagnaAlle2381 ha scritto:Sì beh, tralasci giusto un "piccolissimo" particolare
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
Discorso che si avvalora allora... figuriamoci tornare a normali alogeni.È non sono convinto che i nostri rendano così tanto
Va detto che su eat 6 c’è un tasto s anche senza driver sport pack, testimonio iogoliaz ha scritto:la modalità sport è il tasto sport che fa parte del driver sport packfcava ha scritto:Comunque il discorso "fari a led" vale il tempo che trova... Non sono così eccezionali in talune condizioni (montagna). Tralasciando il discorso "omologazione", con 600 euro penso che puoi montare anabbaglianti, abbaglianti e fendi a led con lampade di ottima fattura (ed ho paura anche con una resa leggermente superiore). Manca il discorso vetri posteriori oscurati, che sulla GT Line sono di serie, sulla allure mi pare 150 euro. Il tasto sport NON è di serie sulla GT Line. O meglio... C'è di serie la modalità sport ma non è il Drive Sport Pack (a meno che non l'hanno messo di serie ora). Il resto è estetica...
ah automatico, non avevo inteso. comunque, io mollerei assolutamente l'automatico, per una gtline e se proprio volessi fare una spesuccia, poca cosa in confronto all'automatico, prenderei il dsp, veramente divertente, poi con il 130 cv a benzina dev'essere una goduriafcava ha scritto:Alle, io ho la GT line... Coi full led di serie... È non sono convinto che i nostri rendano così tanto... Soprattutto in montagnaAlle2381 ha scritto:Sì beh, tralasci giusto un "piccolissimo" particolare
Per la resa superiore del kit aftermarket rispetto agli originali parliamone.... sostenere le proprie scelte va bene, ma esagerare no.
@Goliaz il tasto sport se non hai il dsp lavora solo sul cambio. Come tanti cambi che hanno la "s"
Esatto!!Harryxs ha scritto:Discorso che si avvalora allora... figuriamoci tornare a normali alogeni.È non sono convinto che i nostri rendano così tanto
Concordo che forse non sono tra i più luminosi in circolazione, ma assicurano un'ottima visibilità in ogni caso, anche sul bagnato.
Per quanto riguarda l'after market, sono d'accordo con Alle... per quanto di qualità, non sono paragonabili ad un kit studiato e cablato ad hoc dal produttore. Oltre il fatto che ottenere l'omologazione sia abbastanza improbabile.