PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci Led anabbaglianti

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Ebara
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/07/2019, 8:48

Luci Led anabbaglianti

Messaggio da Ebara »

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco scrivo da Roma e ho una Peugeot 308 del 2018. Vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio, vorrei cambiare le classiche lampadine gialline con un bel kit led.
Ho usato la funzione cerca e mi sono un pò chiarito le idee, ma mi trovo ad un bivio, ovvero quello puramente tecnico... Sono indeciso tra 2 kit di anabbaglianti :

https://www.xenovision.it/kit-led-peuge ... &position=" onclick="window.open(this.href);return false;

https://shop.elettro-discount.com/peuge ... UkuM2hqFGk" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Avatar utente
Mark308
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/01/2019, 12:35

Re: Luci Led anabbaglianti

Messaggio da Mark308 »

Ciao omonimo! E benvenuto sul forum! Purtroppo non riesco a darti un parere tecnico ma vorrei informarti, nel caso tu non lo sappia, che installare kit led aftermarket è illegale e rischi il ritiro della carta di circolazione!

Buona giornata :)
Peugeot 308 Allure 1.5 BlueHDi 130 bianco madreperla. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera posteriore

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Luci Led anabbaglianti

Messaggio da Stefano.87 »

Ebara ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi chiamo Marco scrivo da Roma e ho una Peugeot 308 del 2018. Vi scrivo perché vorrei un vostro consiglio, vorrei cambiare le classiche lampadine gialline con un bel kit led.
Ho usato la funzione cerca e mi sono un pò chiarito le idee, ma mi trovo ad un bivio, ovvero quello puramente tecnico... Sono indeciso tra 2 kit di anabbaglianti :

https://www.xenovision.it/kit-led-peuge ... &position=" onclick="window.open(this.href);return false;

https://shop.elettro-discount.com/peuge ... UkuM2hqFGk" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
personalmente in 2 anni e mezzo, sulle 208 in firma ho montato solo prodotti xenovision e mi sono trovato benissimo (tanto è vero che ho trasferito il kit della prima sulla seconda), quindi mi sento di consigliarti loro come ditta a cui rivolgerti.

Il kit che mi ha letteralmente sorpreso è quello che monto sugli abbaglianti (preferibile il montaggio su faro a parabola), nel confronto xeno vs led sugli anabbaglianti con lenticolare invece sono entrambi alla pari, scegliendo il miglior kit led, ma entrambi hanno qualche punto a sfavore e a favore nei confronti dell'altro che li equilibra.
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”