PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO sostituzione lampade abbaglianti!!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Mark308
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/01/2019, 12:35

Re: AIUTO sostituzione lampade abbaglianti!!

Messaggio da Mark308 »

Alex22 ha scritto:Ok però non hai dovuto alle tare tutto il gruppo ottico e tirarlo in avanti come dice il manuale?

Si la mia è la restyling in foto e nel link in firma ;)
Comunque davvero molto bella la tua 308! Ho letto un pò il post al link e devo dire che anche io sono abbastanza fissato e pignolo per quanto riguarda graffietti e altro. Pensa che 2 settimane fa avevo lasciato la mia 308 nel garage della mia morosa perchè siamo stati in vacanza per 7 giorni e la volevo lasciare al sicuro (io putroppo non ho ancora la possibilità di metterla al coperto). Al nostro ritorno la tiro fuori e la parcheggio un attimo davanti a casa sua e noto che il paraurti posteriore ha una mega rientranza, come se qualcuno mi avesse tamponato, non ti dico in quale stato d'animo fossi piombato. Poi cercando di capire come fosse successo mi ricordo che nel suo garage appoggiato al muro c'è un mega spugnone per evitare che si sbatta nel muro in manovra. Lasciandola li appoggiata alla spugna per 7 giorni il paraurti si era deformato. Fortunatamente dopo un giorno che è stata esposta al sole, probabilmente con il calore, è tornato incredibilmente tutto alla normalità, ma non ti dico che spavento mi ero preso!! :roll:
Peugeot 308 Allure 1.5 BlueHDi 130 bianco madreperla. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera posteriore

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: AIUTO sostituzione lampade abbaglianti!!

Messaggio da Alex22 »

Grazie
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”