PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link ed app connesse peugeot su 308 sw

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Marconos
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2019, 23:57

Mirror link ed app connesse peugeot su 308 sw

Messaggio da Marconos »

Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi se qualcuno é riuscito a utilizzare e collegare il mirror link e app peugeot con il proprio telefono.
Ho provato sia con cavo che con connessione bluetooth ma
sono riuscito a collegare il mio Huawei solo con android auto.
Il venditore peugeot mi ha detto che posso utilizzare solo l android auto.
Ma mi sembra strano anche perché a questo punto che senso ha avere sul touch-screen dell auto l icona selezionabile mirror link e app peugeot?
Qualcuno di voi sa come fare?
Grazie
Ciao a tutti.

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Mirror link ed app connesse peugeot su 308 sw

Messaggio da Alex22 »

Il discorso è che mirror link è un protocollo in disuso, pochi e vecchi gli smartphone compatibili.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Marconos
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/09/2019, 23:57

Re: Mirror link ed app connesse peugeot su 308 sw

Messaggio da Marconos »

Ciao,grazie per la risposta. Quindi in pratica delle 3 possiamo utilizzare solo android auto.
Pensavo che mirror link fosse come il mirroring delle smart tv. Cioè collegandosi ti permettevano di vedere quello che vedi sullo smartphone proiettato però sullo schermo del touch-screen della mia 308...
Non sono molto al passo con la tecnologia..🤣🤣

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”