PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe e FW del 2017 .. aggiorno

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

fichico

Mappe e FW del 2017 .. aggiorno

Messaggio da fichico »

Ciao, dalle info la mia 308 active SW risulta avere:
- Cartografia versione 4.0.2-r0 del 20/01/2017
- Sistema versione 21.05.90.42_NAC-r0 del 27/07/2017

Inserendo il VIN sul sito mi dice che sono disponibili:
- Cartografia versione 16.0.0-r0 del 25/11/19
- Sistema versione 21.08.24.12_NAC-r1 del 10/01/20

Posso aggiornare direttamente a queste due versioni? C'è un ordine particolare che devo seguire?
Se ho capito bene devo stare a motore acceso all'aperto e tutta l'operazione dovrebbe durare circa un'oretta, giusto?

Ultimissima cosa ... ma posso metter entrambi i file su una chiavetta oltre alla cartella license o van fatti uno per volta?

Grazie, non vorrei far subito danni dopo 2 giorni :-)

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2629
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Mappe e FW del 2017 .. aggiorno

Messaggio da scotty »

C`e` una sezione apposita per i navigatori, comunque basta che metti l`ultima mappa. Puoi anche non metterle tutte ma aggiornare solo quelle che ti interessano una alla volta in piu` volte in modo da metterci meno tempo

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Mappe e FW del 2017 .. aggiorno

Messaggio da Alex22 »

Sul nac che io sappia non è possibile, è un unico blocco mappe eur e ci vuole un'oretta (quasi) per aggiornare. Oltre al tempo al pc per decomprimere e mettere su chiavetta :roll:

Quanto alla domanda iniziale per il firmware puoi pure non aggiornare se non riscontri problemi, anche perché ad esempio sugli ultimi ci sono problemi con gli assistenti vocali (siri e google) tramite bluetooth... per le mappe metti direttamente le ultime.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

fichico

Re: Mappe e FW del 2017 .. aggiorno

Messaggio da fichico »

alla fine ho aggiornato, per fortuna ho letto qua che potevo girare almeno non sono stato un'ora e mezzo fermo per aggiornare :-)
La cosa più curiosa, sperimentata stamattina, è che una delle 'officine peugeot autorizzate me la mappa a 3km rispetto a dov'è davvero :-)
Penso che ad ogni modo apsetterò la scadenze dei 3 anni gratis del nav per poi passare a car play

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”