PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

ElliottAugust
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2020, 10:25

Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Messaggio da ElliottAugust »

Ho fatto una riparazione del davanzale alla mia auto dopo averla ammaccata durante la retromarcia sul vialetto. Il primo riparatore lo riempì di riempitivo per il corpo ma sembrava ancora bloccato, quindi lo portò da qualche altra parte. Il secondo riparatore ha fatto un lavoro migliore, ma ora è leggermente fuori allineamento. La maggior parte delle persone non se ne accorge, ma sono solo frustrato di non poterlo capire perfettamente.

Noto dall'altro lato che non è nemmeno perfetto, sembra uscire un po 'nel mezzo - ma è comunque migliore del lato conducente che è stato riparato.

Ti stai solo chiedendo se qualche altro proprietario del T9 308 può dare un'occhiata al davanzale e dirmi se è rasoio o leggermente imperfetto? Penso che dovrò convivere con questo.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Messaggio da Gian »

Mah
Forse un troll :roll:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 951
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Messaggio da marco306td »

A me sembra Google traduttore..
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4374
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Messaggio da Alex22 »

Io con molta fantasia credo di capire che non gli hanno riparato bene il paraurti posteriore o il baule, che ora non sono allineati (uno dei due). Il portellone capita già di fabbrica che non sia allineato, a me ad esempio guardando il tetto a destra è più basso di qualche mm... ma non me ne sono fatto un problema... chiude bene non fa rumore meglio non toccarlo. Per il paraurti non saprei.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Il tuo davanzale Peugeot T9 308 è perfettamente dritto?

Messaggio da Gian »

Ho come l'impressione che l'utente non si farà più sentire.
Spero di sbagliarmi :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”